A costo di sentirmi rimproverare per aver toccato un argomento tabù, vorrei fare presente una cosa: credo che quelle persone abbiano già trovato la loro pace.e come si fa a dimenticare,dopo questo attentato e' cambiato tutto.
Leggevo un paio di giorni fa che 1000 persone devono essere ancora riconusciute, quindi sono state seppellite come ignoto.
Chissa' quando riposeranno in pace.
Nessun rimproveroA costo di sentirmi rimproverare per aver toccato un argomento tabù, vorrei fare presente una cosa: credo che quelle persone abbiano già trovato la loro pace.
Certo non sono in pace i loro parenti, che non possono dare degna sepoltura ad un corpo proprio perché non si sa quale corpo tumulare.
E pensare che ci sono persone morte per le polveri sollevate dal crollo perché quando erano state costruite non si pensava alla nocività dell'amianto e di altri materiali.e come si fa a dimenticare,dopo questo attentato e' cambiato tutto.
Leggevo un paio di giorni fa che 1000 persone devono essere ancora riconusciute, quindi sono state seppellite come ignoto.
Chissa' quando riposeranno in pace.
Si davvero tutto!Io mi ricordo ancora dov'ero quando ho sentito la notizia.
Ero a bordo di una monovolume Nissan e tornavo dal campo da rugby,ovviamente la notizia alla radio non mi sconvolse,ma vedere le immagini fu traumatico.
E' davvero cambiato tutto da quel giorno.
Non so come quel pomeriggio la tv era accesa su retequattro, senza spettatori, e all'improvviso iniziò un'edizione speciale del tg4, condotta da Emilio Fede.Io mi ricordo ancora dov'ero quando ho sentito la notizia.
Ero a bordo di una monovolume Nissan e tornavo dal campo da rugby,ovviamente la notizia alla radio non mi sconvolse,ma vedere le immagini fu traumatico.
E' davvero cambiato tutto da quel giorno.
cuorern - 2 minuti fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa