In realtà la A6 si piazza prima anche se per pochi punti.Fancar_ ha scritto:La Serie 5 questa volta non ha niente da invidiare all'A6, anzi prende addirittura qualche punticino in più.
http://www.autozeitung.de/auto-vergleichstest/audi-a6-bmw-5er-diesel-test
David 84 ha scritto:In realtà la A6 si piazza prima anche se per pochi punti.Fancar_ ha scritto:La Serie 5 questa volta non ha niente da invidiare all'A6, anzi prende addirittura qualche punticino in più.
http://www.autozeitung.de/auto-vergleichstest/audi-a6-bmw-5er-diesel-test
Fancar_ ha scritto:David 84 ha scritto:In realtà la A6 si piazza prima anche se per pochi punti.Fancar_ ha scritto:La Serie 5 questa volta non ha niente da invidiare all'A6, anzi prende addirittura qualche punticino in più.
http://www.autozeitung.de/auto-vergleichstest/audi-a6-bmw-5er-diesel-test
Hai ragione.....nella fretta ho dimenticato di specificare che intendevo la finitura e qualità.
David 84 ha scritto:http://www.autobild.de/artikel/audi-a6-bmw-5er-mercedes-e-klasse-test-1600531.html
http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/5er-a6-e-klasse-im-dieselvergleich-business-trio-mit-dieselpower-3519510.html
Bè,mi sembra che i tedeschi siano abbastanza unanimi nei giudizi.
upfn ha scritto:sentir dire che a6 a7 e a8 sono orride da un appassionato Bmw la dice proprio lunga sui gusti.... Io fossi in te guarderei in casa : X1 e serie 5GT sono straordinarie oppure vomitevoli? Io propendo certamente per la seconda ipotesi. Credo che i progettisti delle due sopra menzionate auto dovrebbero vergognarsi del loro lavoro ed i vertici Bmw dovrebbero licenziarli in tronco!
Fai un pò te,secondo mems123d ha scritto:David 84 ha scritto:http://www.autobild.de/artikel/audi-a6-bmw-5er-mercedes-e-klasse-test-1600531.html
http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/5er-a6-e-klasse-im-dieselvergleich-business-trio-mit-dieselpower-3519510.html
Bè,mi sembra che i tedeschi siano abbastanza unanimi nei giudizi.
la prima prova ha dati riscontrati mentre la seconda ha dati dichiarati..quindi è un articolo alla buona.
aspettiamo una prova seria anche se è indubbio il miglioramento tecnico di audi.devo però dire che a6 berlina,a8 ed a7 sono esteticamente molto brutte e banali mentre la serie5 rispetto alla serie precedente è magnifica.
probabilmente nessuno è perfetto ,la nuova 5 risolve tutti i problemi della vecchia e ne apre di nuovi...
l'a6 è migliorata dinamicamente ma è imbruttita.
poi per comprare un'a6 berlina devi essere un pensionato mentre la nuova 5 è molto filante,quasi giovanile.
non mi interessa nessuna delle due ma la bmw mi piace.
non lo dico per polemica ma a4,a5,q5 sono magnifiche.
a6a7a8 orride.ieri ho visto un'a7(con un vecchio sopra) di fianco è inguardabile
lancista1986 ha scritto:Personalmente non mi infosserei nella solita diatriba "bella o brutta" in quanto tali giudizi rispondono esclusivamente a gusti personali e quindi soggettivi.
Per quel che riguarda le prove postate, quella di AMUS manca di rilevamenti, quella di Autobild tratta di motorizzazioni benzina che su queste autovetture rappresentano una percentuale risibile, Autozeitung propina come al solito le sole pagelline. Inoltre non trovo equo confrontare una A6 3.0TDI Quattro contro una 530d XDrive sia perchè una Biemme rende certamente di più su strada con la sola TP - e le vendite lo confermano - sia perchè la TI rimane una scelta obbligata sulle motorizzazioni top di Audi.
Io aspetterei una prova confronto seria con tanto di rilevamenti strumentali e possibilmente - anche se sarà difficile - senza quella solita barca di optional dinamici installati.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa