cccallig ha scritto:
Rambogrigio ha scritto:
danilorse ha scritto:
Fra le crossover mi pare che nessuno proponga motorizzazioni a metano, mentre a gpl c'e' una discreta scelta, per questo penso che anche la 500X la adottera'.
Quando si possiede uno dei migliori motori a metano si dovrebbe approfittare immediatamente del vantaggio su altri marchi e quindi lo si dovrebbe installare subito su un modello nuovo di sicuro successo.
Appunto.....non si capisce bene perché Fiat non l'utilizzi per esempio sulla 500 L living....per esempio.... :?:
Me lo sono chiesto anch'io in quanto è risaputo che il bicilindrico con tale stazza è esageratamente sottodimensionato ed i consumi ne soffrono, ho avuto modo di parlare con alcuni proprietari di tale modello e si lamentano non poco della scarsa autonomia : solo 18/20 km/kg di percorrenza media per circa 200 km di autonomia con prestazioni da metanista di una volta......troppo poco ad un prezzo troppo alto!!
Con me non hai parlato: allora 500l a metano full optional con tutto... dico tutto pure camera retro ed altro ancora! Dal 23 dicembre ho fatto quasi 10.000km... ed abitando in Austria monto le gomme da neve... non faccio mai... mai poi mai meno di 250 km volendo e standi attento anche 300... dalla panda a metano che usavo prima so che con le gomme estive il valore aumenta di una 20 tina di chilometri!
Tra qualche girono le monterò... ho avuto tante macchine anche piccoli diesel... ma nessuna era cosi parsimoniosa come il bicilindrico a metano...
E un supermotore sotto tutti i punti di vista e sarà sempre un opinione personale... ma é decisamente la mia...
Forza Ferrari che sei la migliore al mondo

Herms