Con le prestazioni che hanno le elettriche, i neopatentati dovrebbero stare alla larga. Quanto meno, ci vorrebbe una mappatura specifica, un po' come si può fare con il MyKey sulle Ford. IMHO.
Credo intendesse le prestazioni in accelerazione da fermo.Dipende, ci sono neopatentati che guidano meglio di persone anziane, se ci sono portati per guidare.
Poi ovviamente una Tesla non la possono guidare, ma penso che guidare un’utilitaria elettrica non sia un problema per un 18enne.
Credo intendesse le prestazioni in accelerazione da fermo.
Una qualsiasi Leaf o Zoe è capace di uno 0-50 al semaforo pari a quello di vetture da almeno 130cv.
Non il massimo per un neopatentato.
Non è modulabile come lo conosciamo con i motori termici.Poi ognuno la pensa a modo proprio ovviamente. Io uno 0-50 in 3 secondi lo ritengo alla portata di tutti, del resto è modulabile, non sei obbligato a farlo al limite.
Non è modulabile come lo conosciamo con i motori termici.
Di fatto si può partire a razzo con subito disponibile tutta la potenza, che non è distribuita come nei motori termici, con il picco ad alto numero di giri.
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa