mommotti ha scritto:Avete visto il render della 500 5p su 4ruote? Non è malaccio....sarà sui 4 metri o più secondo voialtri?
A dir la verita' la segmento A piu' venduta in Europa nel 2013 e' stata la 500.giuliogiulio ha scritto:l'altro brand forte di fiat è la panda...leader incontrastata del suo segmento in europa...
GenLee ha scritto:mommotti ha scritto:Avete visto il render della 500 5p su 4ruote? Non è malaccio....sarà sui 4 metri o più secondo voialtri?
Anche io ho i miei dubbi sul "5ooizzare" tutte le Fiat: per ora sembra funzionare, ovviamente siamo tutti contenti se continua così.
E' un render, comunque : forme "originali" / "particolari".
La buona notizia è che viene fatta su base GP evo ovvero 500L.
Domando: quando uscirà? Non potrebbero farla a Mirafiori o Melfi?
mommotti ha scritto:GenLee ha scritto:mommotti ha scritto:Avete visto il render della 500 5p su 4ruote? Non è malaccio....sarà sui 4 metri o più secondo voialtri?
Anche io ho i miei dubbi sul "5ooizzare" tutte le Fiat: per ora sembra funzionare, ovviamente siamo tutti contenti se continua così.
E' un render, comunque : forme "originali" / "particolari".
La buona notizia è che viene fatta su base GP evo ovvero 500L.
Domando: quando uscirà? Non potrebbero farla a Mirafiori o Melfi?
Si parla del 2015, boh per lo stabilimento!!! Base GP intendi il pianale b allungato? Quindi non sarà sotto i 4 metri.....beh spero in quell'intorno se no il bagagliaio = tasca!!!
Pare di aver letto così: base 500L più o meno accorciata.
Allora facciamo base GPunto nè allungato nè accorciato?Base GP intendi il pianale b allungato?
chiaro_scuro ha scritto:Pare di aver letto così: base 500L più o meno accorciata.Allora facciamo base GPunto nè allungato nè accorciato?Base GP intendi il pianale b allungato?
Ciao.
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa