non voglio essere ripetitivo , anzi mi scuso se insisto, ma ti chiedo amichevolmente, secondo te il grande pubblico conosce la 4C ? Per me no, la conosciamo noi appassionati, e per quanto mi riguarda per quanto leggo perchè ne ho vista una anni fa in un CC e un altra una volta di sfuggita, quindi mi viene il dubbio che una vettura cosi raggiunga lo scopo di marketing di cui giustamente tu parli. Secondo me sul marketing il marchio ha fatto passi falsi negli ultimi anni, vetture come questa o altre che non si vedono e l'impegno in F1 che non credo che abbia portato qualche beneficio perchè a parte qualche momento non ha avuto grandi risultati e non mi sembra neanche che sia stato sfruttato. Io avrei preferito un marketing magari più vicino al pubblico, forse ormai non si usano più ma del tipo di portare il pubblico nelle piste a provare le vetture ad esempio, con manifestazioni integrate, io ne feci tanti alcuni anni fa , avevi la gamma , piloti che affiancavano, si facevano dei concerti e c'era anche stand gastronomici, era un modo per avvicinare un marchio al pubblico, perchè fargli vivere la pista che affascina sempre, anche le donne, e per un marchio come Alfa ancora di più