Paolo ci ho scritto io per primo e ce ne stavano addirittura due, uno in prima pagina in fondo ed uno in seconda, quando ci ho scritto ne è rimasto solo uno ed adesso è sparito???Penso che Tonio abbia perso lo scettro del mod.!!!!Qualcosa non torna, venerdi aprii un topic che parlava della multa nel Salento e stamani il topic non c'era, adesso è riapparso....................misterioso!!!biasci ha scritto:Però vorrei sapere chi è stato. :?
biasci ha scritto:Dato che qualcuno si è azzardato a togliere il 3D del ; di ritrovo AUTORIZZATO dal moderatore del forum Renault (a patto chiaramente di rispettare le regole di gioviale convivenza), apro il nuovo ritrovo che dopo il . e il ; è il :![]()
ANDRY03 ha scritto:Paolo ci ho scritto io per primo e ce ne stavano addirittura due, uno in prima pagina in fondo ed uno in seconda, quando ci ho scritto ne è rimasto solo uno ed adesso è sparito???Penso che Tonio abbia perso lo scettro del mod.!!!!Qualcosa non torna, venerdi aprii un topic che parlava della multa nel Salento e stamani il topic non c'era, adesso è riapparso....................misterioso!!!biasci ha scritto:Però vorrei sapere chi è stato. :?
Più che lo aggiornano, peggio funzionaJMS ha scritto:Stavano mica facendo lavori di aggiornamento al sistema in questi giorni?![]()
Perchè, hai combinato qualcosa di brutto ??manuel46 ha scritto:Io ieri mettevo le risposte ma non le vedevo.....m'era venuto il dubbio di essere stato bannato! :lol:
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa