Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è la prima macchina che ho guidato io! berlina 1200 del '66 blu scuro, indimenticabile!!! ( era dei miei e per averla per fare qualche giro dovevo fare il bravo continuamente!!
Complimenti al mio conterraneo, purché non la tenga per abitudine...
Avrei ingaggiato il signor Rosario per il test di una berlina di pari livello ma recentissima e ipertecnologica, sarebbe stato interessante raccoglierne le impressioni.
che ricordi la 124 special t di mio padre comprata nel 71 con il bialbero di un colore verde giallo pallido,mi ricordo che mio padre diceva che quando entrava il doppio corpo consumava come un tir ma erano anni pre crisi petrolifera
Come riavvolgere il nastro di 38 anni, fresco di patente. Metti un giallino pallido ed è uguale alla mia...del 1972.
L'unica vettura che associo a forti emozioni.
"Bella" perché? E' solo un gusto personale? E' legato più all'estetica o alle prestazioni? "Bella" rispetto a quali altre vetture? "Bella" per l'epoca o ancora oggi avrebbe un certo fascino? Come commenti l'esperienza riferita nel filmato in apertura?