Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
imho interessante art che celebra il ventennale della "mamma di tutti i suv" appartenente alla triellittica casa nipponica (5 pg in tutto) --> http://www.autoblog.it/post/343779/toyota-rav4-20th-anniversary-la-video-prova-in-off-road
io non ho ancora visto i video... ma posso immaginare a cosa alludi considerando tutti i video che avevo postato, in tal caso relativamente all'ultima serie di rav4 nel periodo in cui debuttò e che magari se li trovo li posto anche qui...
davvero notevole cmq questo sistema di trazione integrale... molto "dinamico" ed efficace per il genere (ti ad inserimento aut)... ed in quest'ultima evoluzione anche particolarmente reattivo anche in ottica di sicurezza e piacere di guida (anche) su terreno asfaltato... nonchè con condizioni critiche naturalmente.
sistema che fra l'altro debuttò proprio con la serie che possiedi tu...
Si vero ... la differenza che ha ,per il semplice fatto che c'è tastino e funzionalità ,e' nella modalità sport ( per quanto sport sia assimilabile a un suv ): il sistema precarica un 10% di trazione al posteriore proprio per agevolare la chiusura delle curve nella guida brillante.; interessante se si può far gli scemi occasionalmente su qualche strada innevata a tappeto