In realtà l'"Auris americana" dovrebbe essere proprio questa ...
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-corolla-una-best-seller-all-undicesima-generazione
http://www.autoblog.com/photos/2014-toyota-corolla-live/full/#photo-5941761 (click a dx per sfoglio galleria)
https://blogs.automotive.com/2014-toyota-corolla-lots-of-fanfare-but-worth-the-hype-141407.html/2014-toyota-corolla-introduction-rear/ (con tanto di esemplari storici

)
http://wot.motortrend.com/2014-toyota-corolla-first-impressions-surprisingly-impressive-375757.html#axzz2VD5Okxl9
http://www.youtube.com/watch?v=4oz949hZaeg
mentre quella in oggetto trattasi di variante europea (Spagna, Portogallo ed es?), dicasi Euro-spec ... http://www.autoblog.com/photos/2014-toyota-corolla-euro-spec/full/
e questa quella per Giappone (ossia sporthach, e variante 2v di Fielder/Axio) ed Oceania (a noi "un po più familiare" 8) ) ... http://www.themotorreport.com.au/gallery/4635/2013-toyota-corolla-australian-launch/65373/2013toyotacorollaaustralianlaunch01?large=1
A mio modo di vedere, ed a primo acchito, devo dire che certa componentistica interna di questa new Corolla come ad es consoll cx a livello di pulsantieria e schermi clima ed infotainment (non ancora quello da 7' in uso a qualche versione di new Rav-4) trovo essere leggermente "evoluta" rispetto alla "nostra" Auris, e chissà che in un certo qual senso ciò non anticipi in qualche modo (ed in largo anticipo) il restyling di quest'ultima.