arizona77 ha scritto:sono sfighe....cosa vuoi farci
![]()
acua ha scritto:arizona77 ha scritto:sono sfighe....cosa vuoi farci
![]()
sfighe che costano care!!!!
:lol:
acua ha scritto:Ho fatto il tuo stesso errore, sono entrato per informazioni, vedere il nuovo musetto e mi hanno fatto provare proprio il 3.0 tdi!
E l'ho ordinata!
FurettoS ha scritto:acua ha scritto:Ho fatto il tuo stesso errore, sono entrato per informazioni, vedere il nuovo musetto e mi hanno fatto provare proprio il 3.0 tdi!
E l'ho ordinata!
Ma come non lo sai che è una tecnica direttamente importata dalla Germania?
Con la scusa del nuovo facelift della A4/A5 ti propongono un "provina" con il 3.0 TDI e alla fine non puoi fare a meno di prenderla! :lol: :lol:
Ma era il 204 Cv o il 245 Cv?
acua ha scritto:Ho fatto il tuo stesso errore, sono entrato per informazioni, vedere il nuovo musetto e mi hanno fatto provare proprio il 3.0 tdi!
E l'ho ordinata!
fade0612 ha scritto:acua ha scritto:Ho fatto il tuo stesso errore, sono entrato per informazioni, vedere il nuovo musetto e mi hanno fatto provare proprio il 3.0 tdi!
E l'ho ordinata!
beh complimenti! :thumbup: avrai di che divertirti! veramente da paura..
...io sto cercando di vendere l'altra prima.. ma non vedo l'ora... spettacolo!![]()
kenzo-1976 ha scritto:Il tremila diesel con cambio S-Tronic e certamente da favola....Con la mia in firma ho superato da poco la soglia dei 50 mila km, lo ritengo un valido propulsore, prestante ma al contempo silenzioso e onesto sul fonte conumi...
Sono arrivato a percorrenze di 14 Km/litro prevalentemente extraurbano.
kenzo-1976 ha scritto:Andare oltre i 245 cv non ha molto senso...a quel punto se la cosa è fattibile economicamente meglio passare all'A6 con il 313cv... :lol: :lol: :lol:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa