Capisco...non me la sento di mettere mi piace...
C'è un condannato, mi pare, reo confesso, Giovanni Brusca, se non erro.chi ha premuto il pulsante di Capaci SONO ANCORA IN CORSO
non me la sento di mettere mi piace...
"L'attentato di Capaci fu un attacco che la mafia volle scientemente portare alla democrazia italiana. Una strategia criminale, che dopo poche settimane replicò il medesimo, disumano, orrore in via D'Amelio. Ferma fu la reazione delle Istituzioni e del popolo italiano. Ne scaturì una mobilitazione delle coscienze. La lezione di vita di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino divennero parte della migliore etica della Repubblica". Lo dice il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella
Per non dimenticare bisognerebbe innanzitutto andare a riprendere le carte (e la sentenza) del Borsellino quater,
con le sue zone d'ombra, i suoi abnormi inquinamenti di prove, le ipotesi si gruppi di potere e "altri soggetti" co-interessati e la "complessità finalistica di una strategia ancora da individuarsi".
C'è un condannato, mi pare, reo confesso, Giovanni Brusca, se non erro.
Forse pure peggio...Esatto.
Uomo di fiducia di Toto Riina....
Forse pure peggio...
Per peggio intendo la ferocia (per esempio nel caso del piccolo Di Matteo) del tizio soprannominato u' scannacristiani, per sua stessa ammissione, autore tra 100 e 200 omicidi... che da l 2021 è libero per fine pena. Riordiamocelo.Il peggio, se intendi le connivenze
Del Giudice Borsellino mi pare sia sparita l'agenda rossa.probabilmente era nella valigetta
di Borsellino
Divergent - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa