faccio finta di non aver letto

mai più una OTUAW!!!
certo che ho una subaru, quella è la mia auto! L'altra, la 207 thp, è la moglie mobile.
Presa a marzo 2008, nuova.
Problemi: sostituzione fermo tendicatena in garanzia (avevano fatto un aggiornamento al metallo).
Sostituzione in garanzia di una valvola pressione gomma.
Per il resto, ad oggi tutto ok, unico difetto, un cosumo eccessivo di olio, ogni 7.000 kg vuole un kg di olio.
Per il resto, consuma il giusto, per essere un 1.6 turbo benzina da 150cv, reputo giustissimo 14km litro, anzi 7.2/100.
Le prestazioni sono buone, la tenuta di strada anche, se non fosse per il tipico "sculettamento" di tutte le peugeot, sarebbe anche ottima. finiture veramente eccellenti, ottimi i materiali e come sono accoppiati.
Ottima la dotazione di serie sulla feline ( la thp 150cv 5 porte era solo feline): tetto in cristallo, sedil con inserti in pelle (sostegni laterali sui sedili, braccioli e poggiatesta in pelle), cruise control, luci auto, tergi auto, pedaliere e pomello cambio in metallo, inserti tunnel centrale in carbon look, cerchi da 17 su ruote 205/45/17, scarico sportivo, clima bizona auto, lettore cd/mp3 con caricatore 6cd e comandi al volante.
Sono soddisfatto di tutto, delle prestazioni, dei consumi (di benzina), della tenuta di strada, del rapporto qualità prezzo, dell'affidabilità e della rete. La mia è rosso lucifero.