ABC12 ha scritto:nankang e falken a meno di 350 euro.![]()
quale sotto marca?ci sono marche e marche.io monto le nankang che stanno sul mercato da 60 anni e vanno meglio delle continental che avevo.se non si è disposti a strade alternative è mmeglio spenere 600 euro....ceda2002 ha scritto:ABC12 ha scritto:nankang e falken a meno di 350 euro.![]()
Io non volevo mettere una sottomarca ma qualcosa di buono......
ceda2002 ha scritto:Ciao,
devo cambiare il mio primo treno di gomme.
Mi hanno fatto un preventivo per continental contact2 a 640 euro....
Hancook a 570 euro........
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Kumho NON è della Bridgestone, è koreana e non produce solo pneumatici che tra l'altro sono ottimi...Duca Valentino ha scritto:Ciao e buona serata,
sotto troverai quello che fu scritto sul forum 4r a proposito di gomme invernali, valido comunque per il tuo caso dovendoprecisare sulle marche.
Ritengo sia stato scritto da una persona competente, per cui penso di fare cosa utile sottoportelo.
"Devi vedere il rapporto qualità/prezzo se è conveniente, di marche buone ce ne sono moltissime , ci sono per esempio le cosidette "sottomarche", che alla fine sono solo gli stessi costruttori premium che fabbricano in nazioni + a buon mercato,
ad esempio bf goodrich è della michelin, kumho è della bridgestone, poi ci sono kleber, fulda, le debica, le toyo, la semperit, l'italiana marangoni, firestone, barum, falken, tutte buone gomme chi più chi meno, con i loro pregi e i loro difetti,
certe marche nei test sopravanzano certe marche premium. Fra le premium oltre le tradizionali michelin e pirelli non dimenticare hankook"
Vedi su gommadiretto. it , sono persone serie sentendo da quello che si dice in giro. Considera le spese aggiuntive del montaggio cad. pneu e del trasporto.
Buona serata
arizona77 - 18 ore fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa