Oscenità fatta auto, buona solo per i “nuovi mercati”
(Per l’immagine si ringrazia Antonello)
Vedi l'allegato 9093
ma LOL !
Oscenità fatta auto, buona solo per i “nuovi mercati”
(Per l’immagine si ringrazia Antonello)
Vedi l'allegato 9093
Beh la degenerazione degli scarichi farlocchi, e cromature a seguire,
e' proprio il difetto
introdotto da MB che ha contagiato un po' tutti....
Peccato anche da BMW
Da appassionato di auto (fra le estere BMW è sempre stata la mia preferita...) mi chiedo: è giusta questa scelta o meno?
Saluti
foto della copertina dell'album che si sta ascoltando mappe tridimensionali con vista dalllo spazio….
Questo c'e' gia' da un pezzo....
Per il resto, il cruscotto ripetitivo di VAG ha colpito duro....
Ah....Anche MB c'e' cascata.
Ma ormai funziona cosi'
In Cina il mercato auto più che rallentando sta crollando ... onestamente ne godo come un riccio.Dal loro punto di vista si anche se alcuni paesi nello specifico la Cina ha rallentato un po' le immatricolazioni ( tasse ecc ecc )
Sfondi porte aperte. Spero che prendano un tuono in Cina e che tornino con i piedi per terra. Quel pommello del cambio stile patacca-finto-Swarovski che manco l’abusivo al ponte di Rialto ha il coraggio di vendere mi ha fatto traboccare.Probabilmente in BMW ragionano ormai unicamente a livello globale.
Così il design, francamente banale e pacchiano, delle ultime creazioni, così come, e questo è ancora più importante, le infinite dotazioni, spessissimo optional, il comfort e la guida sembrano evidentemente orientate ai gusti extraeuropei.
Un esempio eclatante di questa nuova tendenza è anche il test della X5 xdrive 3,0 d sul Quattroruote di gennaio: a prescindere dal costo dell'esemplare in prova (108340 €!!!, 81400 di base.....) la pagella è quella tipica di un moderno maxisuv premium, comodo, ben costruito, ultradotato (e ci credo...), tecnologico, ma.....dov'è lo spirito bimmer?
Certamente in parte sacrificato al resto, basta leggere i dati dinamici (handling, tenuta, etc...).
Da appassionato di auto (fra le estere BMW è sempre stata la mia preferita...) mi chiedo: è giusta questa scelta o meno?
Saluti
In Cina il mercato auto più che rallentando sta crollando ... onestamente ne godo come un riccio.
Vediamo se ora riprenderanno in considerazione i vecchi clienti EU ...
Sfondi porte aperte. Spero che prendano un tuono in Cina e che tornino con i piedi per terra. Quel pommello del cambio stile patacca-finto-Swarovski che manco l’abusivo al ponte di Rialto ha il coraggio di vendere mi ha fatto traboccare.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa