sono obbligatorie per le auto di nuova omologazione, ma nessuno vieta di viaggiare di giorno con gli anabbaglianti, anche se l'auto è dotata di luci diurne.deadmanwalking ha scritto:ma le luci diurne non sono obbligatorie ?
NEWsuper5 ha scritto:1 allacciandola
2 forse in officina, tramite pc, oppure non si possono disattivare
1 ti capisco, anche io ho il problema delle manovre...ma bisogna conviverci.dantedr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:1 allacciandola
1 ovviamente. ma in garage per piccole manovre il cicalino è veramente fastidioso.
2 anche sulla fiat Grande punto che abbiamo in famiglia sono disattivabili da computer di bordo per la lexus bisogna passare in officina? :O :O :shock:
NEWsuper5 ha scritto:1 ti capisco, anche io ho il problema delle manovre...ma bisogna conviverci.dantedr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:1 allacciandola
1 ovviamente. ma in garage per piccole manovre il cicalino è veramente fastidioso.
2 anche sulla fiat Grande punto che abbiamo in famiglia sono disattivabili da computer di bordo per la lexus bisogna passare in officina? :O :O :shock:
provvisoriamente potrebbe funzionare premere il tasto di sgancio cintura. nella mia resetta l'allarme e sinchè non supero i 10 km orari non suona.
2 non sono sicuro, ma per molti modelli va fatto dal software di gestione.
per molti altri non è proprio possibile farlo.
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa