Ale_10 ha scritto:Ieri su tg2 motori han parlato di tre step di potenza sulla 1 a benzina,da 136,170 e 220 cv,tra l' altro senza specificare le cubature...guardo il sito bmw,ma niente sulla versione più potente..
Mi son perso qualche cosa io o panzana della Leitner? :?
Saluti.
In effetti avevo sentito del 1.6,ma davo per scontato che si riferisse ai primi due step...se tirassero fuori 220 cv da un 1.6(il JCW su Mini ne fa 211,mi pare...),all' anima del downsizing... :?...ad oggi sulla 1er coupè sotto il cofano della versione da 218 cv c' è un 3.0 6cil... :? perplimo...matteomatte1 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Ieri su tg2 motori han parlato di tre step di potenza sulla 1 a benzina,da 136,170 e 220 cv,tra l' altro senza specificare le cubature...guardo il sito bmw,ma niente sulla versione più potente..
Saluti.
parlavano di un 1600 cc.. 8)
Ale_10 ha scritto:In effetti avevo sentito del 1.6,ma davo per scontato che si riferisse ai primi due step...se tirassero fuori 220 cv da un 1.6(il JCW su Mini ne fa 211,mi pare...),all' anima del downsizing... :?...ad oggi sulla 1er coupè sotto il cofano della versione da 218 cv c' è un 3.0 6cil... :? perplimo...matteomatte1 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Ieri su tg2 motori han parlato di tre step di potenza sulla 1 a benzina,da 136,170 e 220 cv,tra l' altro senza specificare le cubature...guardo il sito bmw,ma niente sulla versione più potente..
Saluti.
parlavano di un 1600 cc.. 8)
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa