In questi giornio di gran caldo,appena accendo il dino il clima va subito a manetta.Ebbene,il motore si fiacca di bestia sottoi 2000 giri sino a che parte il turbo.
150 cv e nn sentirli
150 cv e nn sentirli
esatto.Dav_83 ha scritto:i 150 cv li hai a 4.000 giri.
pittigasabasca ha scritto:In questi giornio di gran caldo,appena accendo il dino il clima va subito a manetta.Ebbene,il motore si fiacca di bestia sottoi 2000 giri sino a che parte il turbo.
150 cv e nn sentirli
Dav_83 ha scritto:i 150 cv li hai a 4.000 giri.
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:In questi giornio di gran caldo,appena accendo il dino il clima va subito a manetta.Ebbene,il motore si fiacca di bestia sottoi 2000 giri sino a che parte il turbo.
150 cv e nn sentirli
Guarda, sei proprio il solito, dovresti sapere benissimo, che qualsiasi auto, quindi Croma compresa, da parecchi anni a questa parte, in caso di bisogno improvviso di potenza, basta schiacciare a fondo e il condizionatore si stacca immediatamente e automaticamente per poi riattaccarsi appena il motore non viene più spremuto al massimo.
Tutto ciò, è confermato dal classico "TAC" che sentite premendo a fondo e poi rilasciando il pedale. Ebbene, il TAC viene dalla frizione elettromagnetica del compressore che quando stacca non si sente mentre quando riattacca fa il classico rumore.
Quindi, il "volpone" Pitti, i suoi 150 CV se vuole, li ha tutti a disposizione, indipendentemente dallo stato del condizionatore.
pittigasabasca ha scritto:Dav_83 ha scritto:i 150 cv li hai a 4.000 giri.
allora mi hanno fregato perche' io a 4000 con il dino automatico credo di nn esserci mai arrivato
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:In questi giornio di gran caldo,appena accendo il dino il clima va subito a manetta.Ebbene,il motore si fiacca di bestia sottoi 2000 giri sino a che parte il turbo.
150 cv e nn sentirli
Guarda, sei proprio il solito, dovresti sapere benissimo, che qualsiasi auto, quindi Croma compresa, da parecchi anni a questa parte, in caso di bisogno improvviso di potenza, basta schiacciare a fondo e il condizionatore si stacca immediatamente e automaticamente per poi riattaccarsi appena il motore non viene più spremuto al massimo.
Tutto ciò, è confermato dal classico "TAC" che sentite premendo a fondo e poi rilasciando il pedale. Ebbene, il TAC viene dalla frizione elettromagnetica del compressore che quando stacca non si sente mentre quando riattacca fa il classico rumore.
Quindi, il "volpone" Pitti, i suoi 150 CV se vuole, li ha tutti a disposizione, indipendentemente dallo stato del condizionatore.
io nn parlo di partenza con sgommatone annesso,ma di partenza regolare.l'auto e' soffocata,quasi ferma.Se spengo il clima d'incanto va come al solito.
Multijet,sei l'unico con l'auto con la sigla TI che nn sta per trazione integrale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:In questi giornio di gran caldo,appena accendo il dino il clima va subito a manetta.Ebbene,il motore si fiacca di bestia sottoi 2000 giri sino a che parte il turbo.
150 cv e nn sentirli
io nn parlo di partenza con sgommatone annesso,ma di partenza regolare.l'auto e' soffocata,quasi ferma.Se spengo il clima d'incanto va come al solito.
Multijet,sei l'unico con l'auto con la sigla TI che nn sta per trazione integrale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente c'è scritto JTDM è è un 170 CV.
Pensa che io, il clima, su tutte le auto che ho posseduto, lo accendo appena ci metto la chiave la prima volta e non lo spengo più. In ogni caso, tutte ste perdite di potenza non le ho mai notate, certo, qualche CV te lo taglia, ma ripeto, se decidi di guidare un po' allegramente, lui si disinserisce, quindi, dov'è il problema ?
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa