Sono reduce da un viaggio con la mia famiglia di oltre 1200km tra andata e ritorno con la VERSO S tdi 95 cv di mio suocero.
Ho lasciato a casa la mia GOLF 2.0 tdi 140 cv del 2006 con 230.000 Km perché la frizione è andata.
Ebbene ragazzi questa TOYOTA mi è piaciuta e molto!!
Lo spazio interno è tantissimo, è molto più silenziosa del mio catorcio che non mi e' mai piaciuto neanche appena comprata, la tenuta di strada è ottima. Data l' altezza della macchina pensavo fosse un po' dololenante e invece no! I consumi sono buoni: media reale 17,67 km/h litro ma nello stesso tragitto anche la mia GOLF 2.0 alla stessa velocità fa gli stessi km. Forse perché è poco aereodinamica...
Le finiture sono ottime e la qualità della plastica è superiore a quella della tanto decantata Volkswagen.
Unici difetti:
1 Lo sterzo fa schifo, come un po' tutte le JAP
2 Il cambio mi è sembrato mediocre, forse x via della posizione alta
3 E' brutta. Da dove la si vede si vede è brutta.
Ma se dovessi paragonarla alla mia GOLF tenendo conto che costa molto meno e che è di categoria inferiore ebbene : Questa VERSO è molto meglio di una GOLF.
TOYOTA 2 VOLKSWAGEN 0
L' unica cosa come detto è che non c'e' una TOYOTA che mi piaccia!!
Ho lasciato a casa la mia GOLF 2.0 tdi 140 cv del 2006 con 230.000 Km perché la frizione è andata.
Ebbene ragazzi questa TOYOTA mi è piaciuta e molto!!
Lo spazio interno è tantissimo, è molto più silenziosa del mio catorcio che non mi e' mai piaciuto neanche appena comprata, la tenuta di strada è ottima. Data l' altezza della macchina pensavo fosse un po' dololenante e invece no! I consumi sono buoni: media reale 17,67 km/h litro ma nello stesso tragitto anche la mia GOLF 2.0 alla stessa velocità fa gli stessi km. Forse perché è poco aereodinamica...
Le finiture sono ottime e la qualità della plastica è superiore a quella della tanto decantata Volkswagen.
Unici difetti:
1 Lo sterzo fa schifo, come un po' tutte le JAP
2 Il cambio mi è sembrato mediocre, forse x via della posizione alta
3 E' brutta. Da dove la si vede si vede è brutta.
Ma se dovessi paragonarla alla mia GOLF tenendo conto che costa molto meno e che è di categoria inferiore ebbene : Questa VERSO è molto meglio di una GOLF.
TOYOTA 2 VOLKSWAGEN 0
L' unica cosa come detto è che non c'e' una TOYOTA che mi piaccia!!