a_gricolo ha scritto:Oggi ricorre il 10 anniversario della strage di Nassiriya. Per chi credeva (e forse ancora ci crede) che quella fosse una missione di pace.
Una preghiera per i caduti e le loro famiglie.
Più che altro usa la commemorazione per scagliarsi contro tutte le guerre, ancorché mascherate da missioni di pace.a_gricolo ha scritto:...e c'è chi commemora TUTTI i caduti......
http://bit.ly/1bB3cq2
PanDemonio ha scritto:Si poteva fare meglio, usare un argomento diverso o scegliere un momento migliore, ma ridurre tutto alla "commemorazione di un assassino" come vorrebbero fare alcuni è imho fuorviante rispetto al senso originario del discorso.
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi ricorre il 10 anniversario della strage di Nassiriya. Per chi credeva (e forse ancora ci crede) che quella fosse una missione di pace.
Una preghiera per i caduti e le loro famiglie.
ipocrisia tutta italiana quella delle pseudomissioni di pace (in Afghanistan è uguale)
Una prece
Quoto in toto.a_gricolo ha scritto:Però avrebbe dovuto capirlo che detto in quella sede ne sarebbe risultata un'emerita stronzata. Anche a me, che il messaggio l'ho capito, ha dato fastidio.
buongiorno e ben ritrovati a tutti!a_gricolo ha scritto:...e c'è chi commemora TUTTI i caduti......
http://bit.ly/1bB3cq2
PanDemonio ha scritto:Sembra quasi che ci tengano, nel movimento, a passare per quello che magari non sono.
silverrain ha scritto:PanDemonio ha scritto:Sembra quasi che ci tengano, nel movimento, a passare per quello che magari non sono.
diciamo che qualcuno è proprio beeep (vedi vari chip sottopelle, sirene, e fantasie varie), altri dovrebbero fare un corso di comunicazione pubblica e pagare qualche revisore di bozze.
Se sei un "pollo" (nel senso di ingenuo/nuovo) in un covo di "serpenti" (nel senso di vecchie volpi politiche e giornalisti che ti aspettano al varco), a questo pundo dovresti già averlo capito.
a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Si poteva fare meglio, usare un argomento diverso o scegliere un momento migliore, ma ridurre tutto alla "commemorazione di un assassino" come vorrebbero fare alcuni è imho fuorviante rispetto al senso originario del discorso.
Ho letto anch'io il testo e sono assolutamente certo che la deputata non intendesse emulare i co***oni che inneggiavano "10, 00, 1000 Nassiriya". Però avrebbe dovuto capirlo che detto in quella sede ne sarebbe risultata un'emerita stronzata. Anche a me, che il messaggio l'ho capito, ha dato fastidio.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa