L'uva che ho avuto è stata questa (auto comprate nuove in concessionaria):
Golf VI TSi 1200, tolta a 6.000 km e 7 mesi di vita;
Poi l'ho permutata per un' Audi A3 1600 TDI sportback tolta a 5.000 km e 6 mesi di vita.
Non amavo il modo di fare della VW Italia (non so se si è capito) che le rappresentava entrambe, mi sentivo in prigione ed abbandonato qualora avessi avuto un problema...per non parlare del labirinto dell'estensione garanzia che era un'assicurazione che manco era così...un'altra sola VW Italia.
Ho tolto la Golf appena seppi dei problemi TSI e poi L'Audi A3 quando seppi degli iniettori rumorosi...corsi ai ripari permutandole subito.
Mi mancava l'aria con queste vetture.... :? :!:
Adesso ho una Mercedes Classe C W204, nuova e modello nuovo, 200 CDI, l'ultimo modello è quella coi fari allo xeno e led...quella che è in listino attualmente.
Ci ho fatto 3100 km in 3 mesi...al momento la adoro..poi si vedrà.
Per dirti che parlo senza gelosìa del non avere una Volkswagen..o se ti piace il TSI ma parlo con ragionevolezza verso un comportamento SCORRETTO che viene fatto dai signori di cui sopra;
Non rispondono nè si assumono responsabilità...ed io non lo tollero e sarò sempre qui a scriverlo...quando ho tempo....e vita.
Non è un vanto, non mi rappresenta l'arroganza e il fanatismo...ma l'uva a cui ti riferisci per me è "uva passa"...senza rancore...e senza lode...non mi serve dire queste cose...giusto per riponderti alla questione della volpe e dell'uva.
Qualcosa di politiche commerciali e di motori, magari ne capisco e ti assicuro che non si sta in buone mani con VW Italia.
Però grazie per il genio; Lo sai che i colleghi, anche loro mi chiamano così.