More info please.BufaloBic ha scritto:Su Auto di questo mese oltre alla prova della Giulietta QV c'è anche quella della Polo GTI 1.4 TSI 180 cv DSG...
mmmm mi sa che il 1.4 TBi 170 cv si conferma leader assoluto della sua categoria e tanti saluti :lol: :lol: :lol:
BufaloBic ha scritto:Su Auto di questo mese oltre alla prova della Giulietta QV c'è anche quella della Polo GTI 1.4 TSI 180 cv DSG...
mmmm mi sa che il 1.4 TBi 170 cv si conferma leader assoluto della sua categoria e tanti saluti :lol: :lol: :lol:
Drayer ha scritto:Sono io che leggo male la prova, o la Mito Q.V. viene sverniciata in tutti i rilevamenti?
Apparte che a dare i cv son tutti bravi inoltre se quel motore è previsto col compressore.... ogni costruttore ci arriva come meglio crede a sviluppare la potenza... non è mica una fatina il compressore.BufaloBic ha scritto:Drayer ha scritto:Sono io che leggo male la prova, o la Mito Q.V. viene sverniciata in tutti i rilevamenti?
leggi male, è davanti solo dove conta il DSG e i 7 rapporti come nelle prove da fermo, di ripresa e nei consumi... in prestazioni pure sono molto simili e il TSI è aiutato da un bel compressore altrimenti avrebbe perso su tutta la linea![]()
BufaloBic ha scritto:Drayer ha scritto:Sono io che leggo male la prova, o la Mito Q.V. viene sverniciata in tutti i rilevamenti?
leggi male, è davanti solo dove conta il DSG e i 7 rapporti come nelle prove da fermo, di ripresa e nei consumi... in prestazioni pure sono molto simili e il TSI è aiutato da un bel compressore altrimenti avrebbe perso su tutta la linea![]()
Potresti spiegarti meglio?BufaloBic ha scritto:Su Auto di questo mese oltre alla prova della Giulietta QV c'è anche quella della Polo GTI 1.4 TSI 180 cv DSG...
Sarebbe un motore con due turbine?alfalele ha scritto:DIciamo solo che la Mito non la considerano neanche tra le rivali..hanno messo CooperS,Clio Rs,Corsa OPC,GP Abarth...
Polo:v.max 221,8 Mito 220,3
0/100 6,82!!!!! 7,64
1000m 27,44 28,38
80/120 4,51 8,25
consumo a 130 11,6 10,1
extraurbano 14,5 13,6
città 11,8... 10,3
massa 1226 1247
Tempo in pista 3'08"70 3'11"90
é un missile sta Polo,va quasi come una Golf Gti..prezzi analoghi una però ha il Dsg..
Io rimango della mia idea..Ok il M.air va bene,ma più di 10anni di sviluppo per essere a pari con la concorrenza non ne vale la pena..
Ps nell'articolo fanno accenno al fatto che il motore della Polo forse non verrà più prodotto perchè troppo complesso..ma anche che verrà sostituito da un turbo Twin scroll per ottenere prestazioni analoghe...
BufaloBic ha scritto:Drayer ha scritto:Sono io che leggo male la prova, o la Mito Q.V. viene sverniciata in tutti i rilevamenti?
No si riferisce ad una forma particolare dei collettori in ingresso e della chiocciola alla turbina per limitare il turbolag.Maxetto ha scritto:Sarebbe un motore con due turbine?
Molto chiaro, grazie.modus72 ha scritto:No si riferisce ad una forma particolare dei collettori in ingresso e della chiocciola alla turbina per limitare il turbolag.Maxetto ha scritto:Sarebbe un motore con due turbine?
http://www.stefanolazzarino.com/?p=383
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa