Polo presa da 10gg, trendline con fendinebbia, techpack e eletricpack. avrei voluto i cerchi in lega, ma manca il nullaosta dellla casa per le vetture uscite coi cerchi normali. forse tra qualche settimana. fatti circa 300 km.
Spaziosa , ben fatta, qualche "taglio" qua e la (no maniglie della socera e no tasche dietro i sedili). abitacolo grande, bagagliaio pure nonostante il bombolone tolga qualcosa.
motore con un po' di turbolag, ma ci sta, va gestito, ma nulla di insormontabile. prese le misure, la ripresa è buona e progressiva, fatti un paio di sorpassi senza grossi problemi da 60 kmh in IV. il consumo di metano sembra davvero contenuto, ma ancora no ho potuto fare un test "completo". impianto multimediale "composition colour" di questi tempi non fa gridare al miracolo, però fa il suo: oltre FM/AM, lettura media tramite USB, SD e via BT. no CD, opzionabile, ma oramai pace, messo tutto su chiavetta. buona l'integrazione col telefono, vivavoce buono, senza dover ripetere tutto 10 volte urlando.
ottimo l'assorbimento delle asperità, buona insonorizzazione, assetto turistico, ma non cedevole.
Difetti? i rapporti del cambio sono davvero molto lunghi e spaziati, in città a volte non si sa se usare la II o addirittura la I ! a questo si aggiunge la totale assenza totale di freno motore, da un po' fastidio. usare un 6m con le prime tre marce più ravvicinate tra loro, no eh?