FileoIppus ha scritto:sofylove ha scritto:Ciao Fil,
come và? E' da parecchio che non ci si sente. Mi spiace per la tua piccola, però secondo me non tutto il male viene per nuocere, se le frizioni erano difettose meglio vengano sostituite subito e sopratutto in garanzia, vedrai che tornerà ok!
Il costo del tagliando pur rientrando nei canoni Vw mi sembra un pò elevato, io per gli stessi interventi (ho postato la fattura in una discussione precedente) ho pagato "relativamente" poco o comunque meno di quanto mi aspettassi, ovvero 185 euri. Mi ritengo fortunato
Curioso che anche il mio preventivo presentava la strana vite.....ahahahah che furbastri.
Ciao Sofy
.. Io con la frizione son sempre stato sfigato... rifatta sulla Y e sulla 307 (a soli 30 mila km anche quest'ultima, poi nessun problema fino ai 110 mila di quando l'ho data via)
solo che questo è automatico... fa tutto lui... e ke ... diamine![]()
secondo me, visto che il DSG è un cambio adattativo (una gran balla, probabilmente), si è adattato a te...
facendo un confronto con la fattura di sofy, noto queste differenze:
- a te ti hanno cambiato anche il filtro dell'aria, a sofy no: bisognerebbe vedere se andava sostituito ai 30mila oppure hanno fatto i furbi
- la spesa per l'olio è identica, come anche l'olio: ma a te ne hanno messo 3,8 litri a ?26,50+iva al litro, mentre a sofy ne hanno messi ben 5 litri a ? 23,20 al litro, un bel 10% in meno.
- a te hanno appioppato 2 ore di manodopera a 38,50? + iva l'ora, a sofy a fare lo stesso tagliando hanno conteggiato 48 minuti a 35? + iva l'ora. :evil: praticamente i meccanici a Milano o sono ebeti perchè ce ne vogliono due oppure sofy si serve dall'officina Speedy Gonzales...
che differenza, mamma mia...
dai Filippo, posta la fattura che così la confrontiamo paro paro...
quando lo faccio io, tra qualche mese, la posto anch'io.
@ sofylove: se ti avevano fatto un preventivo via email, me lo gireresti, così io cancello i dati del conce e vado a trattare dal mio con qualcosa in mano...