Ciao a tutti,
eseguito oggi tagliando Golf VI 1.4 TSI 122 cv DSG HighLine , poco meno di 30000 km. L'importo coincide con quello preventivato, 306,00 euro .
La sorpresa sta nel fatto che ho fatto presente , come scritto nel post su Skoda relativo al censimento DSG del gruppo, che il cambio è perfetto se non il passaggio 1°-2° in D ... chiedo scusa per il termine poco tecnico, ma in tale passaggio avvertivo un innesto non perfettamente sincronizzato, come se ci fosse uno slittamento della frizione e un leggerissimo saltello. Provata la macchina col capo officina, su diversi stop&go l'ha fatto una volta sola e mi ha detto che dopo il tagliando l'avrebbe riprovata. Al momento del ritiro auto mi hanno comunicato che sono state ordinate le frizioni, vanno sostituite
c'è da aspettare un po' per carenza dei ricambi. Tenendo le dita incrociate e sperando che la mia meravigliosa creatura torni in forma come prima, saluto tutti.
eseguito oggi tagliando Golf VI 1.4 TSI 122 cv DSG HighLine , poco meno di 30000 km. L'importo coincide con quello preventivato, 306,00 euro .
La sorpresa sta nel fatto che ho fatto presente , come scritto nel post su Skoda relativo al censimento DSG del gruppo, che il cambio è perfetto se non il passaggio 1°-2° in D ... chiedo scusa per il termine poco tecnico, ma in tale passaggio avvertivo un innesto non perfettamente sincronizzato, come se ci fosse uno slittamento della frizione e un leggerissimo saltello. Provata la macchina col capo officina, su diversi stop&go l'ha fatto una volta sola e mi ha detto che dopo il tagliando l'avrebbe riprovata. Al momento del ritiro auto mi hanno comunicato che sono state ordinate le frizioni, vanno sostituite