Non è il palasharp (o pala trussardi\pala vobis).A Milano le sedi sono queste, San Siro per l'inaugurazione e poi i tre "stadi del ghiaccio" coi rispettivi sport:
MILANO
Milano Hockey Arena (ex PalaSharp): HOCKEY SU GHIACCIO (zona Lampugnano, dietro a San Siro, ci si arriva dalla laghi e dalla tangenziale ovest)
e almeno una delle due che lo tengono in mano (il parmigiano eh)Ma col biglietto almeno ti danno anche una forma di parmigiano?
Questo è assurdo, ci passo davanti spesso (non lavoro molto lontano e anche per le feste abbiamo percorso più volte quel tratto di tange) e i lavori sono avanzati bene, hanno completato tutte le coperture e finiture esterne sia di stadio che della struttura accanto che è CHIARAMENTE un parcheggio, si vedono le grate ad ogni piano, lo si vedeva in costruzione con le rampe di salita tra i vari piani che erano "nude e esposte" prima che applicsssero la copertura.gia', io ho appena scoperto che, l'arena santa giulia, e' praticamente irraggiungibile in auto, ci si dovra' affidare alle navette.
che barbonata.
ma non ci han fatto un parcheggio multipiano accanto?
son proprio ridicoli, fan una costruzione nel nulla, accanto alla tangenziale, e mettici un parcheggio comodo.
non c'e' nulla da fare, non imparano proprio le basi.
ci devi andare coi mezzi... che non ci sono e, se tutto va bene, quei giorni sciopereranno.
comincio a pensare di rivendere i biglietti
Non è il palasharp (o pala trussardi\pala vobis).
Quello è abbandonato da anni.![]()
Assolombarda - Olimpiadi Milano-Cortina: muoversi a Milano
Organizzazione della rete di trasporto di Milano durante le Olimpiadi Invernali (5-22 febbraio) e presentazione del servizio associativo dedicato.www.assolombarda.it
Beh , la confcommercio di Milano è proprio sul pezzo.Pensa te che le info le ho prese da qua dove parlano di PalaSharp:
https://www.confcommerciomilano.it/it/news/news/Le-sedi-di-gara-di-Milano-Cortina-2026/
Per quanto l'Italia quando deve fare delle opere , ci arriva sempre col fiato tirato (come la tangenziale di Tirano che NON è nemmeno parte del pacchetto olimpico ,ma di molto precedente), perché si dovrebbe arrivare all'Arena con l'auto?gia', io ho appena scoperto che, l'arena santa giulia, e' praticamente irraggiungibile in auto, ci si dovra' affidare alle navette.
che barbonata.
ma non ci han fatto un parcheggio multipiano accanto?
son proprio ridicoli, fan una costruzione nel nulla, accanto alla tangenziale, e mettici un parcheggio comodo.
non c'e' nulla da fare, non imparano proprio le basi.
ci devi andare coi mezzi... che non ci sono e, se tutto va bene, quei giorni sciopereranno.
comincio a pensare di rivendere i biglietti
Ero convinto che per le olimpiadi l'avrebbero ripristinato, poteva essere l'occasione giusta, e in realtà forse un anno fa avevo sentito su una rete locale (poteva essere Telelombardia) che era stato fatto il nome del PalaSharp proprio per le olimpiadi.Beh , la confcommercio di Milano è proprio sul pezzo.
Slide fatta dall'ultimo degli stagisti.
Ti confermo che NON può essere il pala sharp, che è alle spalle del terminal di lampugnano. A meno che tra le gare olimpiche ci sia la specialità "schiva il tetano".
infatti io puntavo a parcheggiare li', mi sembrava bello capiente.Questo è assurdo, ci passo davanti spesso (non lavoro molto lontano e anche per le feste abbiamo percorso più volte quel tratto di tange) e i lavori sono avanzati bene, hanno completato tutte le coperture e finiture esterne sia di stadio che della struttura accanto che è CHIARAMENTE un parcheggio, si vedono le grate ad ogni piano, lo si vedeva in costruzione con le rampe di salita tra i vari piani che erano "nude e esposte" prima che applicsssero la copertura.
E se non ci parcheggia chi va agli eventi, chi ci deve parcheggiare??? sono almeno 4 piani di parcheggio fuori terra (non so se qualcosa vada anche interrato), viste le dimensioni a occhio un 3 mila auto ci potrebbero stare serenamente ed è stato costruito assieme.
Sicuro che non ci puoi andare in auto?
Mezzi lì non ce ne sono, non mi risulta, dovranno organizzare navette dai punti più prossimi.
U2511 - 7 giorni fa
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa