È un tuo auspicio o hai letto una notizia in proposito?I marchi americani torneranno proprietà americane e il resto con Renault...torna?
È un tuo auspicio o hai letto una notizia in proposito?I marchi americani torneranno proprietà americane e il resto con Renault...torna?
Riflessioni personali sulla base delle recenti notizieÈ un tuo auspicio o hai letto una notizia in proposito?
Che fumetti leggi?I marchi americani torneranno proprietà americane e il resto con Renault...torna?
Se sono tue riflessioni personali potresti precisarlo, altrimenti chi ti legge potrebbe fraintendere e pensare che siano notizie praticamente certeRiflessioni personali sulla base delle recenti notizie
Che la Francia voglia unire Renault con Stellantis è possibile ed anzi probabile. Che voglia farlo facendosi sottrarre gli unici due marchi che funzionano e con loro l'accesso al mercato piú importante del mondo è una cosa talmente ridicola che non la penserebbe neanche un governante italiano.Se sono tue riflessioni personali potresti precisarlo, altrimenti chi ti legge potrebbe fraintendere e pensare che siano notizie praticamente certe
Può essere....ma se cedi marchi con appeal li vendi bene e son soldiniChe la Francia voglia unire Renault con Stellantis è possibile ed anzi probabile. Che voglia farlo facendosi sottrarre gli unici due marchi che funzionano e con loro l'accesso al mercato piú importante del mondo è una cosa talmente ridicola che non la penserebbe neanche un governante italiano.
Tornando alla Giorgio, c'è da ascrivere fra i suoi flop anche l'ultima Grand Cherokee (e ci vuole per sbagliare la Grand Cheokee); se ne deduce che pure questa non vivrà a lungo
L ho detto più volte scrivendo secondo meSe sono tue riflessioni personali potresti precisarlo, altrimenti chi ti legge potrebbe fraintendere e pensare che siano notizie praticamente certe
L'ho detto più volte scrivendo secondo me
Ho aperto un thread apposta....e leggo le notizie....e quindi ho derivato stante l'attuale situazione, che è agli occhi di tutti, investitori compresi, delle per me ovvie deduzioni....Ok, sono tue riflessioni personali, ma hai scritto anche "sulla base delle recenti notizie". E' decisamente troppo generico, quindi inattendibile.
Dove hai letto queste "recenti notizie", che parlano della prossima cessione dei marchi americani e fusione di Stellantis con Renault? E' questo che ti è stato chiesto. Hai un link (ovviamente autorevole, se no è inutile metterlo), cortesemente puoi pubblicarlo? O è solo una risposta dell'AI a domanda specifica?
Nessuno ti dice che non hai diritto di scrivere quello che pensi, ci mancherebbe. Diciamo un'altra cosa, e cioè che bisogna evitare di far sembrare certe cose che non lo sono. Per dire, a me piacerebbe ci fosse una nuova segmento C erede di Giulietta, ma un conto è dire "mi piacerebbe ci fosse una nuova Giulietta", altro conto è dire "è ormai certo: ci sarà una nuova Giulietta"Ho aperto un thread apposta....e leggo le notizie....e quindi ho derivato stante l'attuale situazione, che è agli occhi di tutti, investitori compresi, delle per me ovvie deduzioni....
Giuste o sbagliate che siano tra un pò di tempo ne avremo responso.
Chiarissimo. Di sicuro, e anche questo l'ho scritto, ci sono solo le tasse, tutto il resto.......Nessuno ti dice che non hai diritto di scrivere quello che pensi, ci mancherebbe. Diciamo un'altra cosa, e cioè che bisogna evitare di far sembrare certe cose che non lo sono. Per dire, a me piacerebbe ci fosse una nuova segmento C erede di Giulietta, ma un conto è dire "mi piacerebbe ci fosse una nuova Giulietta", altro conto è dire "è ormai certo: ci sarà una nuova Giulietta"
Ho aperto un thread apposta....e leggo le notizie....e quindi ho derivato stante l'attuale situazione, che è agli occhi di tutti, investitori compresi, delle per me ovvie deduzioni....
Giuste o sbagliate che siano tra un pò di tempo ne avremo responso.
Discussione Renaulantis se non è stata soppressa. Quella notizia cui ti riferisci è uscita dopo questo mio post.Non ho trovato l’argomento, mi puoi dire in quale stanza è e il titolo?
Se ti riferisci a questo argomento (ma questo l’ha aperto Antonios) devi mettere il link della notizia che dai per praticamente certa o almeno citare la fonte dove l’hai presa.
Però saremmo OT, perché qui si parla solo dell’addio alla piattaforma Giorgio.
Ho trovato un post (non un thread) su “Gruppo Stellantis”. Forse ti riferivi a quello.
Discussione Renaulantis se non è stata soppressa. Quella notizia cui ti riferisci è uscita dopo questo mio post.
agricolo - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa