Buongiorno,
sono possessore di una Renault Twingo Intens Elettrica, con garanzia scaduta a giugno 2024 e km. 18000 circa, con tagliandi fatti regolarmente (l'ultimo effettuato a luglio 2024) presso Officina Renault di Rende (CS) . L'auto in oggetto si trova in detta officina dal 16 settembre u.s. (portata con il carro attrezzi), dopo che si sono accese due spie che segnalavano problemi alle batterie di trazione. Il 26 settembre u.s. mi viene prospettato un preventivo di spesa di riparazione di circa 5050 euro (sostituzione chargeur boitier e varie), dicendomi che Renault avrebbe conpartecipato al 70 %. Il 3 ottobre u.s. mi è stato inviato il preventivo di circa 1560 euro con i pezzi di ricambio e la manodopera scontata del 70 %. Chiedo come mai Renault Italia dovrebbe partecipare solo al 70 %. In giro per internet ho trovato altri casi simili fatti in garanzia e con uscita di un ispettore per eventuale valutazione.
C'è qualcuno che ha avuto problematiche simili?
Roby
sono possessore di una Renault Twingo Intens Elettrica, con garanzia scaduta a giugno 2024 e km. 18000 circa, con tagliandi fatti regolarmente (l'ultimo effettuato a luglio 2024) presso Officina Renault di Rende (CS) . L'auto in oggetto si trova in detta officina dal 16 settembre u.s. (portata con il carro attrezzi), dopo che si sono accese due spie che segnalavano problemi alle batterie di trazione. Il 26 settembre u.s. mi viene prospettato un preventivo di spesa di riparazione di circa 5050 euro (sostituzione chargeur boitier e varie), dicendomi che Renault avrebbe conpartecipato al 70 %. Il 3 ottobre u.s. mi è stato inviato il preventivo di circa 1560 euro con i pezzi di ricambio e la manodopera scontata del 70 %. Chiedo come mai Renault Italia dovrebbe partecipare solo al 70 %. In giro per internet ho trovato altri casi simili fatti in garanzia e con uscita di un ispettore per eventuale valutazione.
C'è qualcuno che ha avuto problematiche simili?
Roby