eta*beta
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Eh, dipende anche dalla RB.Dovrebbe andar bene anche in Massico.
Eh, dipende anche dalla RB.Dovrebbe andar bene anche in Massico.
Penso sia così. IMVHOpenso che verrà considerato “incidente di gara”.
Credo abbia gestito bene gomme e rimonta girando anche veloce, ciliegina sulla torta il sorpasso su Max.Ma Norris bravo o fortunato che non ho visto?
Si, forse con la macchina un pelo più scarica non avrebbe fatto la pole, ma in gara avrebbe potuto essere più competitivo, in quanto più veloce dove contava davvero, in rettilineo.
ecco nessuno l'ha capito se non che qualcuno dice si sia fermato 3 giri dopo.Da capire come ha fatto a perdere i 5 secondi che aveva di vantaggio prima del pit, nonostante si sia fermato il giro dopo il pit di Piastri
Leclerc si e' fermato il giro dopo rispetto a Piastri, per questo non si capisce come ha fatto a perdere quasi tutti i 5 secondi.ecco nessuno l'ha capito se non che qualcuno dice si sia fermato 3 giri dopo.
Nel caso della seconda in Ferrari han dormito
Ni, Chiesa diceva esattamente il contrario, ovvero che in quali la gomma può sopperire al carico ed essere scarichi aiuta nei dritti a fare il tempo, mentre in gara troppo scarichi ti porta al patinamento nel lento ed a distruggere le gomme.
ecco nessuno l'ha capito se non che qualcuno dice si sia fermato 3 giri dopo.
Nel caso della seconda in Ferrari han dormito
Io ne avevo contati 3
Di fatto se non hai velocità con un rettilineo di oltre due chilometri, ed hai una parte mista lenta dove è molto difficile sorpassare, perdi la gara ed anche il campionato come successe ad Abu Dhabi 2010 Ferrari con Alonso molto più veloce sul passo ma più lento in rettilineo di Vitalij Petrov, e come è successo ieri ad CL. Le gomme su una pista poco abrasiva non penso con poco carico in meno facciano tanta differenza.Ni, Chiesa diceva esattamente il contrario, ovvero che in quali la gomma può sopperire al carico ed essere scarichi aiuta nei dritti a fare il tempo, mentre in gara troppo scarichi ti porta al patinamento nel lento ed a distruggere le gomme.
il punto è trovare il giusto equilibrio.Di fatto se non hai velocità con un rettilineo di oltre due chilometri, ed hai una parte mista lenta dove è molto difficile sorpassare, perdi la gara ed anche il campionato come successe ad Abu Dhabi 2010 Ferrari con Alonso molto più veloce sul passo ma più lento in rettilineo di Vitalij Petrov, e come è successo ieri ad CL. Le gomme su una pista poco abrasiva non penso con poco carico in meno facciano tanta differenza.
FAUST50 - 1 mese fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa