Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Dr 1.0 Ev problemi con portiera e radio

Dr 1.0 Ev problemi con portiera e radio | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    19.458
    Piaciuto:
    5.319
    mah, dovrei andare a fare discorsi che non so come va a finire, per me non son macchine da comprare e basta...
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.633
    Piaciuto:
    849
    C'è un detto che così recita: "Chi meno spende più spende".

    Personalmente poi, non so come si possa fare a fidarsi di questi "brands dell'ultimora" e verosimilmente sono proprio io a difettare di qualsivoglia spirito d'avventura chissà...
     
  3. Paolino_Paperino

    Paolino_Paperino

    Iscritto:
    1698337669
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    15
    Non sono del tutto d'accordo. Non è un veicolo da 3000€,
    Ma non vedo, per questo, di dover accettare dei seri problemi di sicurezza.
    Al momento l'auto lasciata chiusa in parcheggio, la ritrovo aperta e con i finestrini abbassati.
    Neppure la concessionaria sa come risolvere...
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    19.458
    Piaciuto:
    5.319
    questo è poco ma sicuro, se riusciste a mettere su una causa tutti insieme sarebbe bello, ma non so alla fine, anche vi dessero ragione se saltano fuori dei soldi, forse servirebbe a bloccare tutto in modo che più nessuno rimane fregato...
     
    Ultima modifica: 11 Luglio 2024
  5. MatteoettaM

    MatteoettaM

    Iscritto:
    1720733768
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, a parte i problemi che avete segnalato ci sono poche informazioni sulla parte di ricarica e dimensioni bagagliaio.

    Ricaricate l'auto col carichino fornito in dotazione con presa shucko? Avete riscontrato qualche problema sulla parte di ricarica?

    L'apertura del bagagliaio che dimensioni ha? Con i sedili abbassati quali sono le misure interne del bagagliaio? Che dimensione massima può avere un oggetto da caricare?
    Mi sono sempre chiesto perché forniscano solo la misura in litri...
     
  6. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    8.026
    Piaciuto:
    1.868

    Sarà una convenzione e con essa rilevi ogni cm, anche se poi all'atto pratico non sempre disponibile, infatti ci sono auto con meno lt di bagagliaio, ma che però è meglio sfruttabile e alla fine si equivale con chi ha più lt.

    Per il tuo quesito forse se apri un thread è meglio, oppure chiedi qui https://forum.quattroruote.it/threads/problemi-con-dr-1-ev.146137/ anche se questa sezione la vedo un po' spenta, nonostante il successo di vendite che il brand sta avendo in Italia.
     
    A albert56 piace questo elemento.
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    19.458
    Piaciuto:
    5.319
    sommamente vero, anch'io mi sono sempre chiesto perchè dare la capacità in litri, è mica un'autobotte!!
     
  8. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    8.026
    Piaciuto:
    1.868

    Ci sono dei canali video che mettono le valige (cinesi pure quelle), così uno si fa un'idea più precisa in tal senso.
     
  9. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    19.458
    Piaciuto:
    5.319
    si, ricordo molti anni fa vendevano set di valigie fatte apposta per certi bagagliai, magari te ne trovavi una triangolre...
     
  10. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    8.026
    Piaciuto:
    1.868
    No quelle triangolari non le ho mai viste in quei video, :emoji_grin:probabilmente le usano solo per comodità, o per diffusione, si perché mica tutti si possono permettere, o se la sentono di spendere per delle Samsonite o simili.
     

Condividi questa Pagina