Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Yaris MY24 Parabrezza incrinato

Yaris MY24 Parabrezza incrinato | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.521
    Piaciuto:
    173
    sono io :emoji_relaxed:
    beh leggenda metropolitana o no io mi trovo bene così, preferisco il made in japan, l'urban cruiser ora ha 15 anni...zero problemi.
    Concordo sul fatto che toyota in europa ha abbassato l'asticella della qualità. Si è adattata la mercato dove si comprano auto al 90% per il design e non si bada alla sostanza/durata. Anche perchè la gente non le tiene tanti anni con le regole euro 1,2,3 ecc.
    L'unico modello fatto in giappone è il Rav-4.
    Corolla Cross per l'europa credo sia quello prodotto in Tailandia, ma è prodotto anche in sud africa, brasile, usa, malesia, cina, pakistan, giappone, taiwan
    Il nuovo land hopper di cui si vocifera dovrebbe venire anche lui dalla tailandia
     
    A Yaris Mille e amicable piace questo messaggio.
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.873
    Piaciuto:
    808
    Per quanto mi lamenti della mia Yaris per rumorini o la scelta progettuale del 3 cilindri 1000 ,alla fine della fiera sono auto che a livello di affidabilita' vanno benone. Il problema e' che 20 anni fa' erano "sovraperformanti" in maniera imbarazzante rispetto al mercato di oggi.
     
  3. batisgrulla

    batisgrulla

    Iscritto:
    1312223373
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    9
    Passato in Toyota e potrebbe anche essere un problema sulle MY24. Stanno facendo le opportune e necessarie verifiche. Vi aggiorno.

    PS A parte questo della macchina siamo molto soddisfatti
     
    A gnpb piace questo elemento.
  4. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.276
    Piaciuto:
    914
    Che sia un parabrezza uscito male o un problema più a largo spettro, si vedrà.
    L'importante è che te lo cambino in garanzia e non scarichino il problema su un urto fortuito lavandosene le mani.

    Per il resto ho letto anche io che con la MY24 han migliorato abbastanza la vettura in performance e silenziosità.
     
  5. Mo Dello

    Mo Dello

    Iscritto:
    1479630925
    Messaggi:
    515
    Piaciuto:
    178
    La mia Yaris arriva da Kolin in repubblica ceca o almeno così risultava dall'app al momento della produzione e spedizione.
     
    A Terenceheal piace questo elemento.
  6. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.521
    Piaciuto:
    173
    Si avevo letto che una parte della produzione yaris dalla francia l'avrebbero spostata a kolin per dare più spazio a yaris cross.
    Tra l'altro mi pare pure la gemella mazda 2 hybrid viene assemblata a kolin
     
  7. fladb

    fladb

    Iscritto:
    1715066904
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Signori attenzione perchè le nuove Yaris berlina '24 hanno spesso un problema con il parabrezza. Su alcune sono stati sostituiti prima della consegna.
     
  8. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.961
    Piaciuto:
    3.949
    Attenzione a lei perché evidentemente non ha letto bene il Forum, dato che se ne parla da tempo.
     
  9. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.276
    Piaciuto:
    914
    Boh. Se non mi son perso qualcosa l'unica segnalzione che ho letto qui è quella di @batisgrulla.
    Hai evidenza di altre segnalzioni simili ?
     

Condividi questa Pagina