ho letto da qualche parte che la dirigenza AlfaRomeo non ha preso bene la decisione di produrre la Hornet perchè di fatto toglie la possibilità di crescita dell'Alfa in nord america e si posiziona in una fascia più bassa di prezzi
ho letto da qualche parte che la dirigenza AlfaRomeo non ha preso bene la decisione di produrre la Hornet perchè di fatto toglie la possibilità di crescita dell'Alfa in nord america e si posiziona in una fascia più bassa di prezzi
Dirigenza Alfa?Imparato?ho letto da qualche parte che la dirigenza AlfaRomeo non ha preso bene la decisione di produrre la Hornet perchè di fatto toglie la possibilità di crescita dell'Alfa in nord america e si posiziona in una fascia più bassa di prezzi
Comunque è confermatissimo: sarà costruita a Pomigliano d'Arco, mi sembra un bel colpo per gli stabilimenti italiani di Stellantis.
The Dodge Hornet is a compact car model produced by the American automaker Dodge. Introduced as a concept car in 2006, it aimed to blend style and functionality in a smaller vehicle.
Quella attuale invece è un’auto in regolare commercio (costruita in Italia, a Pomigliano) ed è praticamente un clone dell’Alfa Tonale.
E monta un motore vero...Si infatti e venduta altrove proprio per non fare concorrenza alla Tonale.
Sbaglio o i fari anteriori della Hornet sono montati anche su alcune versioni della Tonale?
Comunque vende questa Hornet?
keyone - 3 ore fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa