però vale anche per chi decide di mangiare al ristorante, se vedesse in cucina...
però vale anche per chi decide di mangiare al ristorante, se vedesse in cucina...
....spesso rivaluterebbe l'industria del wurstel....se vedesse in cucina...
E della mortadella.......spesso rivaluterebbe l'industria del wurstel....
....il panino con la mortadella alle dieci seduto sulla ruota del trattore...... la reception del Paradiso....E della mortadella...
Pane fragrante ben lo lievitato, da me si usa la biova locale... però quando io faticavo in campagna mi davano solo da bere, solo quando ho organizzato la vendemmia da me, panini o focaccine con salame di Varzi e fichi della vigna... non posso spiegare... altro che caviale.......il panino con la mortadella alle dieci seduto sulla ruota del trattore...... la reception del Paradiso....
...perchè erano parenti di Ebenezer Scrooge.... io ricordo un periodo in cui avevamo come cliente una stalla sociale, andavamo spesso a fare lavorazioni con due trattori io e mio papà, e a metà mattina ci portavamo al centro aziendale dove appunto trovavamo il vicepresidente con la cesta di panini....... mi sembra di sentirne ancora la fragranza....quando io faticavo in campagna mi davano solo da bere
Erano miei parenti... serpenti...perchè erano parenti di Ebenezer Scrooge
tipicamente i più velenosi....Erano miei parenti... serpenti...
Michetta con mortadella oppure michetta con salame, le mie merende preferite quando ero bambino, con mio nonno....perchè erano parenti di Ebenezer Scrooge.... io ricordo un periodo in cui avevamo come cliente una stalla sociale, andavamo spesso a fare lavorazioni con due trattori io e mio papà, e a metà mattina ci portavamo al centro aziendale dove appunto trovavamo il vicepresidente con la cesta di panini....... mi sembra di sentirne ancora la fragranza....
![]()
Michetta con mortadella oppure michetta con salame, le mie merende preferite quando ero bambino, con mio nonno.
Se chiudo gli occhi e mi concentro, sento ancora la fragranza e il profumo che mi inebriano...
Dovresti allora sentire il profumo del salame agliato,
specialita' delle nostre campagne...Magari col vino clinto.
Un " vinaccio " incommerciabile in pubblico, ma nato per i salumi
e che ognuno si fa nel proprio podere
Da noi c'è il 'ciauscolo'' , salame spalmabile come una crema macinato con aglio, vino rosso e qualche spezia.
Tossici, direi, vederli da lontano, sentirli sparlarsi tra loro... sono contento che i miei abbiano messo la distanza minima...tipicamente i più velenosi....
Ottimo, anche il lardellato di Fabriano, ce ne sono di grandissima qualità in Italia, ma, fuori da ogni campanilismo, reputo il piacentino il top. Che bei ricordi nelle Marche...Da noi c'è il 'ciauscolo'' , salame spalmabile come una crema macinato con aglio, vino rosso e qualche spezia.
Eeeeeeeee no, il ciauscolo è talmente morbido che non scappa. Quello che scappa è stagionato, ma non è più ciauscoloSentito....
Niente male.
E' che nel panino tende a scappar fuori
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa