Vederla, provarla, contrattare sino alla morte.Avete qualche consiglio?
Seee. Con quelli mori tu.....Vederla, provarla, contrattare sino alla morte.
in passato ho messo giù l'assegno, quello era e quello restava, era solo da firmare ed intestare... visto he non voleva scendere, ero già sulla porta (avevo una alternativa ma in provincia di Co o LC non ricordo). Mi ha fermato mentre valicavo la soglia.Seee. Con quelli mori tu.....
Io ho un collega cinese, di Guangzhou (Canton). Quando vendono della paccottiglia (detto da lui che è in Italia tipo da 30 anni) tante volte si sbragano con gli sconti. Ma quando sono sicuri del prodotto che vendono o quello, o cammini. Anche perché sanno che prima o poi arriva un altro cliente (mentalità cinese) più ricco di te. Non sono arabi tanto per capirci.Seee. Con quelli mori tu.....
È come una VW come qualità così diconoLa byd ho paura sia della rattomaglia, l’ha comprata un badula che lavora con me ed è scontento di bestia e prima aveva una dacia il che é tutto dire.
.La byd ho paura sia della rattomaglia, l’ha comprata un badula che lavora con me ed è scontento di bestia e prima aveva una dacia il che é tutto dire.
Esatto si pone come una VoksWagen.
Qualche dettaglio?
E' curioso perchè la BYD passa per essere uno dei migliori marchi cinesi attualmente sul mercato italiano.
Cosa sarebbe un badula?l’ha comprata un badula
Badante? Bidella?Cosa sarebbe un badula?
In piemontese uno sprovveduto.Cosa sarebbe un badula?
Non direi, basta vedere i gli score euroncap, nettamente a favore di byd.La byd ho paura sia della rattomaglia, l’ha comprata un badula che lavora con me ed è scontento di bestia e prima aveva una dacia il che é tutto dire.
Divergent - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa