Interessante la crostata, peccatoche il diabete me la impedisca, idem la tazzona di latte, ma del caffè d'orzo non ho alcuna bramosia...Tazzona di latte con caffè d'orzo ( l' espresso lo reggo sempre meno) e crostata fatta in casa.
Interessante la crostata, peccatoche il diabete me la impedisca, idem la tazzona di latte, ma del caffè d'orzo non ho alcuna bramosia...Tazzona di latte con caffè d'orzo ( l' espresso lo reggo sempre meno) e crostata fatta in casa.
Mia madre faceva una delle più deliziose paste frolle che io abbia assaggiato (ricetta amica ex pasticcera francese). Con farciture di ogni tipo, dalla golosissima crema giacometta, a marmellate, confetture, composte, frutta fresca, etc... la più sublime era con la confettura di fichi neri dell'orto o della vigna... vado a provarmi la gl7cemia ed asciugare l'ipersalivazione...crostata fatta in casa
Ma che vita è... tu li conti, io uno solo ed integrale, tu il te, io il marocco con pochissima schiuma di latte... viviamo da malati per cercare (invano) di morire sani...Io the e biscotti (contati...).
ha ragione il tipo, non c'e' scritto di non morderla.C è anche scritto non bucare ne forare ne mettere in corto
Come la storia del gatto nel microondeha ragione il tipo, non c'e' scritto di non morderla.
io farei causa al produttore di batterie![]()
Tradizione di San Biagio, ho dovuto nasconderne uno per riservarlo alla ricorrenza, non si trovano più in svendita. Piuttosto li buttano.Con stamattina ho finito il periodo del panettone...
Tradizione di San Biagio, ho dovuto nasconderne uno per riservarlo alla ricorrenza, non si trovano più in svendita. Piuttosto li buttano.
pure io, ne avevo conservato uno, sono a meta'.
le svendite le fan per qualche giorno, poi spariscono tutti.
devono tirar fuori le chiacchiere e poi le colombe![]()
Sempre ad anticipare, ho già visto l'agnello... e a pasqua mancanoancora un paio di mesetti...pure io, ne avevo conservato uno, sono a meta'.
le svendite le fan per qualche giorno, poi spariscono tutti.
devono tirar fuori le chiacchiere e poi le colombe![]()
Perchè, per la GDO, meglio mandare al macero ciò che non fa guadagnare, per fare posto ad altri espositori pieni di dolci anrnevaleschi che tra poco andranno al macero pure essi per fare posto a quelli pasquali... etc...Difatti, non capisco il perchè, una volta stavano fuori anche a 1 o 2 € nel mese di gennaio... ora li trovi già a inizio novembre e appena passata l'Epifania li ritirano per partire con i dolci di carnevale...
Siamo tra i pochi che ancora danno un significato alle "vecchie" tradizioni...Stessa risposta nello stesso momento![]()
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa