In controtendenza ti dico che probabilmente* la potrai guidare ma a due condizioni precise
La prima è che sia assicurata con guida libera, perchè generalmente le assicurazioni proposte di base, prevedono che l'auto possa essere guidata da guidatori non neopatentati e comunque di età inferiore ai 25 anni
La seconda, non meno importante anzi fondamentale, è avere a fianco un guidatore esperto (patente da almeno 10 anni ed età inferiore ai 65 anni); assolutamente non puoi guidarla da solo
* O usato il condizionale, perchè quanto detto sopra è valido per i neopatentati con la vecchia normativa, più restrittiva in quanto a cavalleria ma meno sui limiti temporali, e ne sono sicuro perchè mi ero informato per mio figlio che è del 2006; quello che ti ho detto lo devi verificare, chiedendo nelle agenzie assicurative o facendo ricerche in rete su siti affidabili tipo quello della Polizia Stradale
E comunque prudenza perchè non è un mezzo semplicissimo da guidare sia per le dimensioni che per la meccanica