L'unica sotto il telo che ho comprato era la pandina da neanche 10M£ nel 96... le altre tutte nude come catena di montaggio le aveva fatte... a me interessa che sua in ordine, sobrietà innanzitutto!Se ripenso alle consegne di Ford e Skoda non ricordo tappeti rossi ma nemmeno il "lancio della chiave".
Sbagli ,a me il lancio delle chiavi non è mai stato fatto eppure di trattative ne ho fatte parecchie per me e per i figli,mi hanno sempre accompagnato all'auto ,aperto la portiera e dato molte spiegazioni per il buon funzionamento . Sarò sempre stato fortunato?Voi dimenticate una cosa....
La trattativa.....
A seconda di come avete condotto la trattativa avete eroso o meno il margine del concessionario
Se il concessionario ha venduto all osso ti spiego quattro cose al volo qua le chiavi e pedalare e se ti riacchiappo al tagliando....
Se invece intortati bene ha venduto bene et voila spumantino nel bagagliaro......
Non fa una piega premium o non premiuum
Come a te, a tutti (me incluso) interessa che l'auto che si ritiri sia in ordine.L'unica sotto il telo che ho comprato era la pandina da neanche 10M£ nel 96... le altre tutte nude come catena di montaggio le aveva fatte... a me interessa che sua in ordine, sobrietà innanzitutto!
Il punto è proprio questo.Come a te, a tutti (me incluso) interessa che l'auto che si ritiri sia in ordine.
Sulla sobrieta', invece, non concordo: se c'e' un di piu' e' bello, piacevole, ti lascia un ottimo ricordo e ti appaga anche come evento, e non e' che una cerimonia di consegna un po' carina e personale debba per forza non essere sobria, puo' esserlo e non toglie nulla al fatto che l'auto sia in perfetto ordine alla consegna, ma aggiunge anche un livello di attenzione e cura che rende il tutto piu' personale e caldo.
Esperienza comune!ve ne racconto una,ma tempo fa loavevo gia' raccontato
Possedevo una Toyota Carina ,con qualche anno sulla groppa ed avevo intenzionen di cambiarla con una BMW 320,a fine lavoro(con i vestiti da lavoro,ma comunque in ordine come deve essere un tecnico che va per le case) entro in una concessionaria,dopo poco vengo accolto dal figlio del titolare e chiedo di visionare la 320 che desideravo acquistare e avevo un usato ,tal Carina Toyota,mi guarda in malo modo chiedendomi se avevo i soldi per acquistarla,risposi che avevo i soldi per acquistare tutta la concessionaria e dopo averlo mandato quel tal paese me ne sono andato, dopo 30 gg sono tornato con una fiammante IS 200, ho chiesto di incontrare tal personaggio per far vedere l'acquisto che avevo effettuato. Con il senno di poi penso di aver fatto un ottimo acquisto, altro che BMW320.
Questo per dire come far perdere un probabile cliente.
Benvenga una difformità di vedute, unico ritiro fatto con bottiglia (regalata, non stappata) è stato il ritiro del camper di amici, li hi accompagnati e guidati nella scelta e, poi, al ritiro. Il venditore ha voluto omaggiare pure me, era anche un buon produttore di moscato del Monferrato, quello che adesso chiamano Asti...Sulla sobrieta', invece, non concordo: se c'e' un di piu' e' bello, piacevole
Un Lucano!“Lei cosa vuole?”
Da me sono due padiglioni contigui, paralleli, ma separati. Oltre 20 anni fa cercavo una sw usata, volevovo gli xenon e quel che si trovava, andava bene tutto... vado dal VW, svogliato, mi indicava le auto sul piazzale dalla vetrina... passo di fianco, accogliente, disponibile, appassionato del prodotto, si è messo il giaccone ed è venuto fuori portandosi dietro le chiavi di quelle che voleva propormi... ricordo ancora quella A6 allroad quattro...il venditore AUDI/VW
ve ne racconto una,ma tempo fa loavevo gia' raccontato
Possedevo una Toyota Carina ,con qualche anno sulla groppa ed avevo intenzionen di cambiarla con una BMW 320,a fine lavoro(con i vestiti da lavoro,ma comunque in ordine come deve essere un tecnico che va per le case) entro in una concessionaria,dopo poco vengo accolto dal figlio del titolare e chiedo di visionare la 320 che desideravo acquistare e avevo un usato ,tal Carina Toyota,mi guarda in malo modo chiedendomi se avevo i soldi per acquistarla,risposi che avevo i soldi per acquistare tutta la concessionaria e dopo averlo mandato quel tal paese me ne sono andato, dopo 30 gg sono tornato con una fiammante IS 200, ho chiesto di incontrare tal personaggio per far vedere l'acquisto che avevo effettuato. Con il senno di poi penso di aver fatto un ottimo acquisto, altro che BMW320.
Questo per dire come far perdere un probabile cliente.
GuidoP - 3 giorni fa
Apple75 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa