beh dai erano ben posizionati come marchio mi pare.Io li vendevo
Ma i miei / nostri rolls non fecero gran successo
poi balconi ha fatto fuori tutti...
beh dai erano ben posizionati come marchio mi pare.Io li vendevo
Mai amati i roll ... forse è stata una fprtuna.Io li vendevo
In tema di agenti patogeni e di tossine. Spesso non è l'agente la causa della sintrome, ma la tossina che produce. Alcune specie di agenti sono termolabili o o distrutti dalla crioconservazione, idem per le tossine, altri, invece, no.Parlavamo di batteri, se non sbaglio.... che c'entra l'anisakis?
Credo, che, essendoci dei decessi, gli atti siano accessibili ai magistrati inquirenti, per ora. Attendiamo...Si e' capita questa cosa?
della vicenda "botulino" non ho capito quanto e' stata colpa del "prodotto" e quanto della "conservazione".
Si e' capita questa cosa? perche' i primi giorni si parlava di prodotti conservati male , l'azienda che li produce cosa ha comunicato alla stampa?
vedendo d'estate certi chioschi buttati per strada al sole e relativa "pulizia" a me viene da pensare che mangiare e' prendersi un rischio. Per cosa ? un piatto pregiato?
se proprio devo lo faccio il periodo invernale in cui presumo gli alimenti si conservino meglio.
Questo in generale.
Mai amati i roll ... forse è stata una fprtuna.
Di Balocco. Non ho assaggiato molti loro prodotti e quel poco non mi piace ma mi son buoni i biscotti che si chiamano Saracene e Fagottini. Purtroppo costano una follia per esser dei frollini ....
beh dai erano ben posizionati come marchio mi pare.
poi balconi ha fatto fuori tutti...
Immangiabile secondo me... e di cioccolato in casa siamo pieni...Milka
Immangiabile secondo me...
e di cioccolato in casa siamo pieni...
Ci sono ottimi fondenti (70-80%) tra 1 e 2 € per tavoletta da 100g, Esselunga, Coop, Conad, Unes, Lindt, Novi, Perugina etc. Anche in moto, se ho la crisi, cerco un supermercato, e ne trovo una facile, buona ed economica. E non quelle al 30%, col latte condensato e zucchero come primi ingredienti. Al prezzo del fondente.A prezzo di massa. Non di premium
deadmanwalking - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa