Non è da teP. S. Ho dimenticato di comprare il caffè macinato... esperimento rimandato.
Non è da teP. S. Ho dimenticato di comprare il caffè macinato... esperimento rimandato.
Certo che lo è. Se non mi segno le cose... me ne sono accorto riponendo le sporte nel bagagliaio della montalbana... poi, da quando ho esaurimento e depressione...Non è da te
Il problema di quelli preparati è che spesso sono zuccherati.Provo a spiegarmi meglio.
Da barista ho imparato a fare il caffè freddo, facendo dei lunghissimi espressi, e imbottigliandoli in frigo... inizio anni '80
Poi ho imoarato a fare li shackerato, espresso lungo e shackerato con ghiaccio, eventualmente con amaretto
Il cold brew, invece, è infuso a freddo molto lungo, ma serve comunque per avere caffeina e dissetante... devo solo trovare la ricetta... per me...
Ce ne sono di famosi in lattina, ma molte ricette, come, del resto per il te freddo... anche lì un po' di esperimenti ci sono voluti... ma proverò... confidavo in qualche altro caffeinomane, ma sono più i nicotinomani, vedo...
Infatti intendo farmelo da solo, e poi, diaciamocelo, ma è anche meglio, solo che bisogna sperimentare, stamani ho assaggiato il cold brew di Twinings Lemon Zested ed acqua Sant'Anna, 12h a t ambiente ed una notte in frigo... eh...Il problema di quelli preparati è che spesso sono zuccherati.
Sono un bevitore di te (purtroppo col caffè su ordine del mio medico, ci devo andare piano). Il twinings è segatura. Consiglio damman frèreInfatti intendo farmelo da solo, e poi, diaciamocelo, ma è anche meglio, solo che bisogna sperimentare, stamani ho assaggiato il cold brew di Twinings Lemon Zested ed acqua Sant'Anna, 12h a t ambiente ed una notte in frigo... eh...
e dove lo trovo?Consiglio damman frère
Gruppo Illye dove lo trovo?
Dovrei aquistare online, non credo ci sia al supermercato. Online devo essere sicuro mi piaccia... adesso vedo...Gruppo Illy
La linea Slunga top sono damman frère. In ogni caso, 50g costano 6/7euro. E io ci faccio circa 2 mesi e mezzo. Se ci pensi, con il caffè si spende molto di piùMi pare un po' di lusso... mica invito Carlo e Camilla a berlo...
Guardo alla coop... magari il fiorfiore...La linea Slunga top sono damman frère. In ogni caso, 50g costano 6/7euro. E io ci faccio circa 2 mesi e mezzo. Se ci pensi, con il caffè si spende molto di più
Anche mia nonna era GiuseppinaMaial
!!
" local sleng ".....
Niente pero' a che fare col nobile grufolatore
Identico a quello di mia nonna Giuseppina ( classe 1898 )
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa