eta*beta
0
Stamani ero praticamente nudo, jeans, polo, gilettino con le tasche e sneakers, neanche i guanti, solo il casco. Mi domando come ho fatto a girare così per una vita...Sei messo meglio di Robocop... ma siamo tutti più o meno così
![]()
Stamani ero praticamente nudo, jeans, polo, gilettino con le tasche e sneakers, neanche i guanti, solo il casco. Mi domando come ho fatto a girare così per una vita...Sei messo meglio di Robocop... ma siamo tutti più o meno così
![]()
Stamani ero praticamente nudo, jeans, polo, gilettino con le tasche e sneakers, neanche i guanti, solo il casco. Mi domando come ho fatto a girare così per una vita...
Non ho trovato quelli estivi o quelli da cross, al polsino, mettere quelli lunghi con le maniche corte sembrava brutto... poi li cerco con calma...Una cosa alla quale non rinuncio, anche con lo scooter e 50 gradi... sono i guanti.
ti auguro di no...per il resto sono come te
modulare P/JCasco Jet
Non ho trovato quelli estivi o quelli da cross, al polsino, mettere quelli lunghi con le maniche corte sembrava brutto... poi li cerco con calma...
Idem, finchè sono stato biruota.... ero una parodia di scooterista prima e motociclista poi, ma per l'estate avevo guanti traforati con le protezioni sul dorso. Sempre usati, mi sa che da qualche parte li ho ancora...Una cosa alla quale non rinuncio, anche con lo scooter e 50 gradi... sono i guanti.
li ho visti, alpine, ma ho un paio di OJ in pelle e carbonio e degli AXO da cross con protezioni in gomma traforate, devo solo trovarli.avevo messo foto e modello di quelli che ho preso quest'anno, qualche pagina dietro, sono corti al polso, mi trovo bene.
Vorrei, ma non ce la faccio a farcela...Io metto sempre giacca
Per mia fortuna la CBF scalda poco e per aerare ogni tanto estendo gli arti superiori ed inferiori, ma dento il casco, tutto aerato si muore dal caldo, anche la mattina presto, le mani ed i piedi pazienza, ma il caldo alla calotta cranica è anche pericoloso...con la moto l'ultimo giretto che ho fatto di domenica mattina e faceva meno caldo di questa settimana, ma la zona inguine ha sofferto parecchio...
Concordo è proprio così. Io da motociclista della domenica, uso molto più il motorino x andare a lavoro e per piccoli spostamenti ogni qual volta posso da fine marzo a fine ottobre (poi diventa troppo buio x i suoi fari), mi sento più sicuro a gestire un mezzo meno impegnativo in caso di condizioni meteo non ottimale (pioggia o freddo ma anche caldo elevato). La moto la ho pagata poco e presa x sfizio perché mi mancavano le sensazioni di guida. Ma probabilmente la mia quadra sarebbe un midi scooter non troppo pesante come quando usavo l'aprilia Sportcity 200 ai tempi dell'università, da qualche anno ceduto a mio padre, ma oramai i mezzi li ho in casa, valgono tutti nulla e quindi va bene così.Uno dei (tanti) motivi che mi ha fatto rendere conto di aver fatto una ca...volata quando ho preso la moto: inverno troppo freddo, estate troppo caldo, primavera e autunno piove.... venduta senza rimpianti.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa