eta*beta
0
Ne ho una collezione, anche fresche di giornata, come le uova.Non esistono più da anni.
Ne ho una collezione, anche fresche di giornata, come le uova.Non esistono più da anni.
ma figurati.....I soggetti che vivono a carico della collettività.
Se sapessero che una denuncia equivale a perdere la loro principale fonte di sostentamento forse sarebbero incentivati a comportarsi in maniera civile.
Incredibile. Da me non le trovi nemmeno nei cesti dei saldi Buffetti …Ne ho una collezione, anche fresche di giornata, come le uova.
Anche porre inutili quesiti provocatori che nulla hanno a che vedere con quanto affermato per iscritto.
Se mi fai i 730 aggratise te li mando in copia via pec. Scuola di danza, scuola di equitazione, pagamento per iscrizioni a gare e saggi, prestazioni sanitarie non SSN, artigiani per la casa, etc...Incredibile. Da me non le trovi nemmeno nei cesti dei saldi Buffetti …
Ne ho una collezione, anche fresche di giornata, come le uova.
ma figurati.....
Hai appena contestato un altro mod, segnalazione respinta dall'intero corpo moderante. Notiamo una vena indulgente verso te stesso ed una intransigente verso gli altri. Non è permesso a nessuno provocare mettendo in bocca affermazioni mai scritte. Questi sono, per definizione semantica, vaneggiamenti. Altrimenti dimostrami dove io avrei scritto che i tuoi genitori (che conosco solo per le critiche frequenti da te mosse) debbano informarsi della provenienza dei contanti del dentista. Francamente non credo sia tollerabile questo attribuire a chicchessia tue elucubrazioni quando non rispondono a realtà.ma dire a una persona che vaneggia mi pare poco corretto soprattutto da parte di un moderatore.
Ma secondo te?Premesso che non è una domanda provocatoria posso chiederti se queste ricevute fasulle te le hanno rifilate a tua insaputa?
Ma secondo te?
Me ne sono accorto al caf in occasione del 730. Denuncio il medico che cura mia madre o che curava il mio defunto padre? O gli artigiani di fiducia che assistono i malfunzionamenti a casa di mia mamma quando io non posso? Il prestatore d'opera ha il coltello dalla parte del manico. Sopratutto se il cliente, secondo te colluso, è fragile e bisognoso, oltre che sprovveduto... è chiaro adesso?Se esistono e sono in tuo possesso sono prove di un illecito che avresti il diritto e il dovere di denunciare.
che conosco solo per le critiche frequenti da te mosse)
Non è permesso a nessuno provocare m
Notiamo una vena indulgente verso te stesso ed una intransigente verso gli altri. Non è p
Alcuni non puoi proprio distinguerli. Questo vale ovviamente anche per le fatture elettroniche, e-commerce, etc.Non lo so.
Apposta ho chiesto.
Ipotizzo che te ne sia accorto dopo ma spero che siano esemplari unici, cioè che la volta dopo tu le abbia controllate subito.
Ah beh stiamo facendo un’insalata mista.Se mi fai i 730 aggratise te li mando in copia via pec. Scuola di danza, scuola di equitazione, pagamento per iscrizioni a gare e saggi, prestazioni sanitarie non SSN, artigiani per la casa, etc...
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa