Da chiedersi dove abbia la testa mentre guida uno che prende 50 multe per eccesso di velocità in un meseForse per chi ne ha prese 50 in un mese .... si.
Da chiedersi dove abbia la testa mentre guida uno che prende 50 multe per eccesso di velocità in un meseForse per chi ne ha prese 50 in un mese .... si.
L’occhio sul cellulare di sicuro, meno sulla strada. Da augurarsi di non incrociarlo sulla stessa strada.Da chiedersi dove abbia la testa mentre guida uno che prende 50 multe per eccesso di velocità in un mese
Da chiedersi dove abbia la testa mentre guida uno che prende 50 multe per eccesso di velocità in un mese
Ho sempre più dubbi sul q.i di certe persone, che per certo hanno infotainment con il bluetooth e/o Android auto/car play ma guidano con cellulare all’orecchio.
2 al giorno! Secondo me vuole essere iscritto nel Guinness dei Primati.Forse per chi ne ha prese 50 in un mese ...
Si, vero: due cose una a suo contro:2 al giorno! Secondo me vuole essere iscritto nel Guinness dei Primati.
Più che altro non è detto che ti possa ricordare se la contravvenzione sia contestabile, però la tua supposizione prevede un'infrazione ripetuta ma puntuale, non sappiamo se lo sia o se sia un viaggiatore frettoloso. In ogni caso, se l'infrazione è sempre la medesima sullo stesso tragitto, non può dire che non lo sapeva, se invece fossero posti diversi si può affermare che drlla segnaletica se ne faccia un baffo.le notifiche in Italia sono troppo lente ad arrivare
Sicuramente, però posso capire il non accorgersi di una ztl e reiterare il passaggio. Ma un velox fisso è molto più difficile non vederlo.Si, vero: due cose una a suo contro:
Deve essere un po' "sbadatello" per prenderne quasi due al giorno.
A suo diciamo "pro" che le notifiche in Italia sono troppo lente ad arrivare, e quindi in due mesi puoi reiterare la trasgressione, il che non è nemmeno educativo IMHO.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa