eta*beta
0
Per ora un long lap.Ormai non ha più i margini degli anni scorsi e corre col coltello fra i denti, un pericolo per tutti, andrebbe sanzionato.
Per ora un long lap.Ormai non ha più i margini degli anni scorsi e corre col coltello fra i denti, un pericolo per tutti, andrebbe sanzionato.
Penso tu abbia ragione, ma non è ammissibile essere un pericolo per sé e per gli altri.ha perso quella sensibilità che gli consentiva di fare delle magie con la moto. Forse la moto stessa è tecnicamente troppo inferiore perchè il fattore umano possa compensare e lui si prende rischi che ora non è più in grado di gestire.
Peccato comunque, per me è stato uno dei più grandi
Ormai non ha più i margini degli anni scorsi e corre col coltello fra i denti, un pericolo per tutti, andrebbe sanzionato.
ha perso quella sensibilità che gli consentiva di fare delle magie con la moto. Forse la moto stessa è tecnicamente troppo inferiore perchè il fattore umano possa compensare e lui si prende rischi che ora non è più in grado di gestire.
Peccato comunque, per me è stato uno dei più grandi
Anche se fosse un rookie della motoGP, essendo piloti di esperienza mondiale in categorie propedeutiche, sarebbe gravissimo da sanzionare severamente, essendo un pluricampione di lunga esperienza, dati anche i contatti di inizio gara, sarebbe auspicabile un provvedimento esemplare.Sono d'accordo solo in parte poiché un grande campione, dovrebbe sapersi gestire
Temo sia aumentato, rispetto alla seconda metà di stagione, che era già aumentato rispetto alla prima.Evidentemente il gap della sua moto rispetto alla Ducati è rimasto quello dell’anno scorso,
Mi dispiace per Quartararo. Evidentemente il gap della sua moto rispetto alla Ducati è rimasto quello dell’anno scorso, e lui non può dimostrare il suo talento, almeno per ora. Vedremo nel prosieguo della stagione.
Temo sia aumentato, rispetto alla seconda metà di stagione, che era già aumentato rispetto alla prima.
Ma che hanno fatto questo inverno?
Sono d'accordo solo in parte poiché un grande campione, dovrebbe sapersi gestire e e non andare alla "spera in Dio" mettendo a repentaglio la vita degli altri e la propria.
Quanti campioni in F1 e MotoGP pian piano, negli anni hanno ridotto le proprie prestazioni in pista, ma non per questo, si sono messi ad andare come se non ci fosse un domani, anzi ragionevolmente hanno tirato fuori il massimo possibile senza fare danni.
Provvedimenti nei confronti di Luca Marini?
Nn è mica andato male, tutta la gara in .39 e 14esimo dopo il primo giro è arrivato a 1/2s dal 4o..è andato forte.
Hanno investito su altro, come Suzuki e Honda del resto.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa