Consuma poco
Troppi cavalli
Che regione?
Perché 4x4?
Adesso quanti cavalli hai?Sardegna
Auris ibrida ? Non ne ho idea, mi pare 136.Adesso quanti cavalli hai?
Andrei su BMW TD automatico 150 cavalliAuris ibrida ? Non ne ho idea, mi pare 136.
25.000 km annui e usato mi pare una combo poco coerente.Sto puntando un usato per provare la mia avventura in BMW, ditemi tutto quello che c’è di bene e di male su questa macchina. Uso casa lavoro in extraurbano, 25.000 km annui circa. Consumi e costi dei tagliandi criteri importantissimi, così come affidabilità.
25.000 km annui e usato mi pare una combo poco coerente.
Manutenzione ordinaria sostanzialmente economica, in caso di interventi straordinari paghi sazio (mai come MB e Audi)
Cone impostazione di guida, purtroppo le ultime Bmw - Bmw sono le F31 (ed anche lì, ammorbidite rispetto alle E91 che Imho sono state il canto del cigno della serie 3)
Oggi lo pagheresti quasi quanto il nuovo, mica la metà come pochi anni fa … non penso sia conveniente.Usato con massimo 40k km. Ma massimo massimo proprio.
In termini economici un bagno di sangue…Usato con massimo 40k km. Ma massimo massimo proprio.
i cavalli e i cilindri non sono mai troppiTroppi cavalli
Oggi lo pagheresti quasi quanto il nuovo, mica la metà come pochi anni fa … non penso sia conveniente.
Gli usati sono tutti sovraprezzati!capisco. Idem per la ibrida benzina allora? Ho visto che usata viene una fucilata..
i cavalli e i cilindri non sono mai troppi![]()
25.000 km annui e usato mi pare una combo poco coerente.
Manutenzione ordinaria sostanzialmente economica, in caso di interventi straordinari paghi sazio (mai come MB e Audi)
Cone impostazione di guida, purtroppo le ultime Bmw - Bmw sono le F31 (ed anche lì, ammorbidite rispetto alle E91 che Imho sono state il canto del cigno della serie 3)
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa