magari anche in questo caso.Gia' dicendo
" solitamente "
da parte tua....
E tu sei sempre ben informato su tutto....
Dobbiamo dedurre che non sempre sia' cosi'
??
magari anche in questo caso.
L'OP dice di essere andato dai vigili, che non l'hanno. Ovviamente, se si ritira in prefettura, dai vigili non la si trova. Certo che, anche il vigile e' stato simpatico, poteva dire due parole, e dirgli che era in prefettura![]()
Però l'opener non ha detto che i vigili non gli hanno detto dove sia, ha solo detto che non ce l'hanno.magari anche in questo caso.
L'OP dice di essere andato dai vigili, che non l'hanno. Ovviamente, se si ritira in prefettura, dai vigili non la si trova. Certo che, anche il vigile e' stato simpatico, poteva dire due parole, e dirgli che era in prefettura![]()
I gettoni telefonici.. Quanto tempo che non li vedo piùA 'sto punto
Senza andare tanto in giro
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
I gettoni telefonici.. Quanto tempo che non li vedo più![]()
Dovresti aver ricevuto la notifica di sospensione, sulla quale dovrebbe essere indicato il termine e il luogo in cui ritirarla, che come ha già scritto qualcuno dovrebbe essere la prefettura.Salve a tutti,
mi è stata sospesa la patente per due mesi e da poco ho scontato la pena, purtroppo i vigili non hanno la patente e, di conseguenza per ora non posso ritirarla.
La mia domanda è:
Posso circolare ugualmente anche senza aver ritirato la patente o è necessario ritirarla alle forze dell'ordine?
Vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi.
scapis chi suma d'acorde... (si capisce che siamo d'accordo)Ah....
Ecco....
Ampareva ben,
( Ne senso che la vedi anche tu cosi' )
penso che te lo dovrebbero dire chiaramente loro, proprio da repubblica delle banane siamo messi, anzi no, forse li vanno meglio!!!Non lo so come funzioni sinceramente. Ti deve arrivare a casa? Bisogna andarsela a prendere? È la prima volta che sento di qualcuno che termina la sospensione della patente e non sa dove deve andare a prenderla
Ma magari l'hanno detto e scritto quando è stata ritirata. Pur condividendo il fatto che siamo la repubblica delle banane, secondo me qui stiamo discutendo de nulla visto che non conosciamo i fattipenso che te lo dovrebbero dire chiaramente loro, proprio da repubblica delle banane siamo messi, anzi no, forse li vanno meglio!!!
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa