Buongiorno a tutti, rieccomi dopo diversi mesi.
X-Trail del febbraio 2018. Guasto proprio nei pressi dei 100mila km a cavallo della scadenza garanzia, scienza dell'obsolescenza o casualità? Guasto all'estero venerdì sera a officine chiuse (come detto dall'assistenza stradale Nissan, veicolo poteva essere prelevato ma in attesa della riapertura di lunedì) e, essendo l'auto cmq funzionante fino ai 2/3000 giri e 110 km/h, rientro a casa (ci aspettano a lavorare) per fine soggiorno con superamento del chilometraggio durante il tragitto: l'assistenza del concessionario stamane non può farci nulla, si rimane in attesa fiduciosi della serietà della casa madre Nissan Italia
X-Trail del febbraio 2018. Guasto proprio nei pressi dei 100mila km a cavallo della scadenza garanzia, scienza dell'obsolescenza o casualità? Guasto all'estero venerdì sera a officine chiuse (come detto dall'assistenza stradale Nissan, veicolo poteva essere prelevato ma in attesa della riapertura di lunedì) e, essendo l'auto cmq funzionante fino ai 2/3000 giri e 110 km/h, rientro a casa (ci aspettano a lavorare) per fine soggiorno con superamento del chilometraggio durante il tragitto: l'assistenza del concessionario stamane non può farci nulla, si rimane in attesa fiduciosi della serietà della casa madre Nissan Italia