Riflettevo dopo aver letto un articolo con una prova della nuova ID.3.
Tutto molto bello, se non fosse per i prezzi - si parte da 39 k€ per il modello base, e due considerazioni che mi sono venute :
- la versione base - ripeto : 39k€!!! - non ha nemmeno i cerchi in lega di serie. io la trovo una presa in giro, non so voi
- la cosa che trovo un controsenso totale è il cercare di vendere un’auto elettrica / green friendly - ma questa cosa la fa anche Renault con Zoe - con dei cerchi in ferro invece che in lega; in ottica efficienza energetica, anche se di poco, è un peggioramento che conferma quello che penso di queste auto, cioè che sia più un’operazione di facciata per ripulirsi l’immagine davanti al grande pubblico invece di “crederci” davvero. e purtroppo tanta gente pur di apparire è disposta a farsi turlupinare
Tutto molto bello, se non fosse per i prezzi - si parte da 39 k€ per il modello base, e due considerazioni che mi sono venute :
- la versione base - ripeto : 39k€!!! - non ha nemmeno i cerchi in lega di serie. io la trovo una presa in giro, non so voi
- la cosa che trovo un controsenso totale è il cercare di vendere un’auto elettrica / green friendly - ma questa cosa la fa anche Renault con Zoe - con dei cerchi in ferro invece che in lega; in ottica efficienza energetica, anche se di poco, è un peggioramento che conferma quello che penso di queste auto, cioè che sia più un’operazione di facciata per ripulirsi l’immagine davanti al grande pubblico invece di “crederci” davvero. e purtroppo tanta gente pur di apparire è disposta a farsi turlupinare