agricolo
0
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...-16_e2181d27-4f3d-4f46-ab53-1c70525bfb42.html
Altre due settimane.... grazie, mamma europa (minuscola non casuale).
Altre due settimane.... grazie, mamma europa (minuscola non casuale).
Loro sono di Perma....
Gli USA sono diventati il Paese con più contagi al mondo: oltre 86.000!
CVD
Altro che tornare alla normalità entro Pasqua...
Ieri stavo pensando, possibile che in Cina han avuto meno casi di noi?
Noi infatti abbiamo trasformato gli ospedali e altre strutture già esistenti per far posto ai malati e qualche ospedale da campo, loro invece han costruiti moltiospedali da campo se non vere strutture ospedaliere dedicate in 10 giorni in aggiunta a ciò che già avevano.... Secondo me, i loro malati saranno stati molti ma molti di più,sm senza contare che le prime settimane han dovuto scoprire il virus, poi han negato prima di mostrare la situazione alla comunità scientifica.
Si vede che ti sei perso il documentario su quello che hanno fatto per contenere i contagi.
Fantascienza per noi, ma fantascienza anche per il resto d'Europa e per gli americani.
Loro hanno avuto circa 80.000 casi in tutto, ma ora hanno solo circa 4000 contagiati (senza nuovi casi da giorni) e sono loro ora a doversi difendere dal resto del mondo.
Magari noi occidentali sapessimo agire come hanno agito loro...
Hanno dimostrato al mondo che la salute e la sicurezza collettiva vengono prima della libertà dei singoli individui. Perché senza le prime non puoi avere neanche la seconda.
Ci sono più studi che stanno analizzando questa vicenda e tutti indicano che la Cina abbia nascosto i dati reali, che potrebbero essere di uno se non due fattori più elevati.Ieri stavo pensando, possibile che in Cina han avuto meno casi di noi?
Potete anche non credere ai dati della Cina, liberissimi di essere scettici (neanch'io mi fido ciecamente di qualsiasi informazione, e questo in generale, non solo per la Cina).
Però intanto loro stanno per uscire dall'emergenza e tornare alla normalità. Che vuol dire anche, e soprattutto, far ripartire l'economia.
E queste non sono cose che si possono simulare...
E nessuno dice nulla, perché è giusto così. Però quando l’Italia aveva bloccato i voli diretti (misura purtroppo insufficiente) il governo cinese aveva protestato energicamente, così come lo aveva fatto quando gli amministratori locali avevano inutilmente richiesto la quarantena per tutti i rientri dalla Cina, a prescindere dalla nazionalità. Due pesi e due misure, com’è che non mi meraviglia?
Pare che energia elettrica e gas costino meno, vedremo. Bisogna vedere se ciò riguarderà tutti gli operatori sul mercato, che sono tanti.
Anche quello è vero e credo non specificato
Ci sono più studi che stanno analizzando questa vicenda e tutti indicano che la Cina abbia nascosto i dati reali, che potrebbero essere di uno se non due fattori più elevati.
Pare che energia elettrica e gas costino meno, vedremo. Bisogna vedere se ciò riguarderà tutti gli operatori sul mercato, che sono tanti.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa