"Un'ora prima che il laboratorio ci comunicasse la positività di mia figlia già i nostri nomi giravano in rete. C'è gente irresponsabile che sui social, specie sui gruppi Facebook dei paesi, fomenta odio e paura. Ho già contattato i carabinieri. Le indagini sono in corso".
Oltre quello della orologeria di qualche giorno faAnnullata Ginevra ...
E la mascherina si impenna...
https://primanovara.it/cronaca/5-mi...ditori-intercettati-dalla-guardia-di-finanza/
Ora per il kit completo (mascherina,disinfettante etc) ora arrivano a chiedere il valore di un'utilitaria usata recente.
Piccolo aneddoto buffo.
Sono in Sicilia per lavoro (nell'estremo sud dell'isola) e ieri pomeriggio ho incontrato un collega del posto (nonché amico) e ci siamo salutati affettuosamente solo con una stretta di mano, non guancia a guancia come al solito.
Dopodiché lui ha preso una bottiglietta di amuchina e si è lavato le mani!
Eppure lo sa che nella mia provincia non c'è stato alcun caso, e che in tutta la mia regione solo i 3 famosi casi di Roma ormai guariti. Inoltr
e mi sono fatto tutto il viaggio in auto (quasi 1000 km) e non sono sceso neanche sul traghetto.
Lui ha detto: ma io l'ho sempre fatto, non è per il coronavirus. Ho sempre la bottiglietta di amuchina con me.
Mah... non gliel'ho mai vista!
![]()
Dalle mie parti nessuno usa la mascherina. O meglio ho visto solo una ragazza.Non c'e' niente da fare la gente ha paura....
Specie quelli che non hanno nulla da guadagnare o da rimettere
Dalle mie parti nessuno usa la mascherina. O meglio ho visto solo una ragazza.
Anche io ho visto una sola persona con la mascherina.
Però devo dire che anche io uso il disinfettante per le mani quando esco da un negozio oppure entro in contatto con ambienti o persone sconosciute.
Non lo faccio mai in maniera che le persone possano rimanerci male ogni tanto lo usavo anche prima del corona virus.
Neanche qua....
Ma proprio nessuno....
Probabilmente, me compreso, perche' convinti che la mascherina non protegge assolutamente viste le dimensioni dei virus
Spero solo che gli sciacalli non ci facciano causa per essere usati come termine di paragone per questi esseri immondi.....
la mascherina non protegge assolutamente viste le dimensioni dei virus
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa