Buona sera a tutti voi. Sono nuovo e innanzitutto mi presento. Posseggo una fiat Panda 1.3 mtj 75 cv del 2010 da otto mesi. L'auto l'ho acquistata usata con 87.000 km con unico proprietario e tenuta bene sia a livello di carrozzeria che di motore. Inizialmente pensavo di aver acquistato un auto stupenda a livello di qualità prezzo, ma ahimé...l'auto fin ora mi ha dato solo problemi. 1 dopo due mesi mi si è rotto il motorino d'avviamento con una spesa pari a 100 € circa...2 ho dovuto far registrare la frizione perché le marcie entravano a fatica( la retromarcia entrava solo con la tipica grattata ) 3 ho sostituito il filtro del gasolio perché aveva delle perdite 4 ho sostituito il depressore perché dopo 3-4 frenate consecutive, il freno si induriva e l'auto frenava poco e niente....spesa 200 €...5 l'egr inizia a darmi problemi perché l'auto ogni tanto strattona a bassi giri e fa un fumo nero in fase di accelerazione intorno ai 2.500 giri...6 avverto uno strano ronzio dalla parte dei sedili posteriori e mi è stato detto che potrebbe essere la pompa del gasolio che inizia a dar problemi!!!!! Eh no dai...voi cosa ne pensate? Qualcuno potrebbe dirmi se anche lui ha avuto/ha gli stessi problemi? O semplicemente sono stato sfortunato nell'acquisto di quest'auto...ci tengo a precisare che faccio diversi km al giorno per andare a lavoro...ed attualmente la macchina ha 110.000 km...grazie in anticipo